Calciomercato: ultimo colpo in Serie A, firma domani

Il calciomercato ancora non termina: ecco il possibile affare proprio in extremis, la verità finalmente a galla. Può firmare subito

La Roma si è affidata a Daniele De Rossi per risalire velocemente in classifica con l’obiettivo della qualificazione alla prossima Champions League. Una lotta serrata con Atalanta e Napoli che non vogliono perdere terreno: ecco il nuovo posibile affare che coinvolge i giallorossi.

Serie A ultimo colpo firma domani
Serie A ultimo colpo firma domani, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno altre ore frenetiche in casa Roma con un nuovo possibile affare. De Rossi ha sostituito Mourinho alla grande collezionando già due vittorie alla guida della squadra capitolina. Il regalo della proprietà è subito arrivato con Tommaso Baldanzi che farà a breve il suo debutto in giallorosso: un talento davvero unico pronto a mettersi in mostra con la Roma. Ma non è finita qui: possibile affare in Serie A, ecco la verità.

Calciomercato, chiusura imminente: affare in dirittura d’arrivo

Novità importanti per quanto riguarda il futuro del top player giallorosso: una stagione ricca di guai, ma ecco il possibile affare nelle prossime ore. La verità finalmente a galla sull’idea di mercato last-minute.

Serie A ultimo colpo firma domani
Serie A ultimo colpo firma domani, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale calciomercato.it, il centrocampista portoghese della Roma, Renato Sanches, è ancora nel mirino del Besiktas. Nuovi contatti previsti nelle prossime ore con il calciomercato in Turchia che chiuderà il 9 febbraio. Il tempo  c’è ancora per mettere a segno un nuovo affare in uscita: De Rossi cercherà di prendere la migliore decisione insieme alla società.

In questi mesi non ha potuto dare il suo apporto a causa dei numerosi infortuni che l’hanno martoriato. La sua carriera era partita forte vestendo maglie prestigiose, ma la sua condizione fisica non è stata mai ottimale. Anche il Portogallo puntava molto sulle sue qualità, ma il rendimento è stato sempre vissuto tra alti e bassi.

Gestione cookie