Infortunio muscolare: starà fuori mesi, in campo il nuovo acquisto

Brutte notizie per la squadra di Torino con l’allenatore che dovrà fare a meno del proprio calciatore per diverso tempo, perché l’infortunio muscolare sembra più grave del previsto.

Ci sono delle notizie importanti che riguardano le condizioni del giocatore che ora dovrà stare fermo dopo il brutto infortunio che ha accusato. Una tegola per l’allenatore che non avrà a disposizione il proprio calciatore in vista dei prossimi impegni. Perché ora si entra nel vivo della stagione e ci saranno tante partite importanti che potrebbero fare la differenza per le squadre italiane che sono in cerca di raggiungere i propri obiettivi. Arriva ora però la notizia riguardo un infortunio di un calciatore che ha accusato un problema.

Infortunio Rodriguez Torino
Infortunio Rodriguez Torino

Arriva la conferma delle ultime ore riguardo quello che è accaduto al tesserato. Non una situazione facile quella che ha vissuto il calciatore che più volte è stato costretto a fermarsi per problemi legati agli infortuni. Adesso arriva la conferma riguardo la tegola che colpisce squadra e allenatore, perché il giocatore si è infortunato e non sarà a disposizione per le prossime partite. Adesso la società spera di poter contare subito sui nuovi acquisti che è andato a fare in quel reparto.

Infortuni Serie A: arriva la conferma

Ci sono delle novità che riguardano proprio quello che è previsto per il possibile recupero del calciatore che si è infortunato e ora dovrà stare fuori diverso tempo per il problema muscolare che l’ha costretto a farsi da parte per dare spazio subito al nuovo acquisto. Perché la società vuole provare a recuperare il prima possibile ora gli infortunati, è sembrata una stagione da incubo sotto questo punto di vista.

Altro infortunio per il Torino di Juric
Altro infortunio per il Torino di Juric (LaPresse) – controcalcio.com

C’è grande ansia in casa Torino per l’infortunio di Ricardo Rodriguez che si è fatto male in Torino-Salernitana e si è capito subito che si è trattato di un problema muscolare. Perché il giocatore dovrà fare ora i conti con un infortunio agli adduttori che lo costringeranno a saltare diverse partite, potrebbe stare fuori anche un mese.

L’infortunio di Rodriguez ha costretto a Juric a mandare subito in campo Masina il nuovo acquisto arrivato nelle ultime ore nel mercato di gennaio e che non ha continuità di gioco da tantissimi mesi visto il grave infortunio accusato la scorsa stagione. Adesso c’è grande apprensione per quanto riguarda quelli che saranno i tempi di recupero di Rodriguez.

Gestione cookie