Arrivano delle novità di calciomercato relative alla prossima destinazione del tecnico. Ecco l’annuncio del direttore sportivo che ha svelato tutti i dettagli su questa situazione.
Aggiornamenti di calciomercato sul futuro del tecnico. C’è un interesse di qualche altra società? Ecco le parole del ds che ha aperto a questa ipotesi.
Quale sarà la prossima destinazione del tecnico? Ci sono le parole da parte del direttore sportivo che è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell’allenatore, ancora legato da un contratto con il suo club fino a giugno 2024.
Le parole del direttore sportivo: quale futuro per il tecnico?
Arrivano delle importanti novità di calciomercato relative al destino dell’allenatore. C’è l’annuncio del direttore sportivo che ha aperto le porte riguardo il possibile prolungamento di contratto da parte del mister, che anche in questa prima parte di stagione s’è confermato portando la squadra ad una buona posizione in classifica.
Il direttore sportivo del Torino Vagnati si è soffermato sul futuro di Ivan Juric. Ci sono possibilità per il rinnovo di contratto dell’allenatore?
Ecco la risposta del dirigente che ha preso tempo riguardo il prolungamento di contratto del tecnico del Torino Ivan Juric.
“Ancora non abbiamo affrontato questo argomento visto che in questo periodo sono stato preso dal mercato. Valuteremo con calma per il bene del Torino e delle parti in causa. Anche il presidente dovrà decidere, sicuramente informeremo i nostri tifosi della scelta che sarà presa”.
Juric Torino: quale futuro per l’allenatore?
Nel post partita contro la Salernitana, il tecnico del Torino Juric ha lanciato un messaggio alla tifoseria. “Devo dire che quest’oggi allo stadio c’era un bell’ambiente. Dovrebbe essere sempre così, non si deve tifare per i risultati– dice l’allenatore croato – non tutti i tifosi hanno lo spirito Toro. Sentire parlare di mediocrità è di una tristezza unica, il mio più grande rammarico è questo”. Un primo malumore che conferma gli indizi riguardo le difficoltà nel trovare l’intesa per il rinnovo di contratto. Il futuro di Juric può essere lontano da Torino con il Bologna pronto a fare un pensierino su di lui, in caso di separazione con Thiago Motta.