Ultimissime notizie sul futuro dell’attaccante del Milan Leao. C’è un club che è pronto a pagare la clausola da 175 milioni di euro.
5 acquisti per sostituire Leao. Così il Milan si prepara alla cessione del portoghese, che è un obiettivo dichiarato della big d’Europa. La società non si fermerà davanti alla richiesta di 175 milioni e pagherà per intero la clausola rescissoria del portoghese, che è pronto a fare le valigie e a lasciare la Serie A. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo questa trattativa che può andare in scena nel corso della prossima sessione di mercato.
Valutazioni in corso da parte del club che sta cercando una soluzione per quanto riguarda Rafa Leao. Il portoghese è un obiettivo di una società, in particolare, che ha deciso di investire su di lui in vista della prossima stagione.
Dopo Tonali, un’altra stella del Milan è pronto a salutare i rossoneri. Si tratta di Leao che è nel mirino di una big europea. La società si sta già preparando all’eventuale cessione del calciatore, che è un obiettivo di mercato del Psg.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, a scatenare il valzer degli attaccanti è il Real Madrid, che prenderà Kylian Mbappè a parametro zero. Con la partenza del campione francese, il Psg dovrà sostituirlo e in cima alla lista c’è il nome dell’attaccante del Milan Rafael Leao che può andare al Psg.
I dirigenti francesi hanno già avuto modo di seguire il calciatore, che è stato portato al Lille dall’attuale ds dei pargini Campos. Il direttore conosce molto bene il portoghese ed ha grande fiducia in lui. Per questa ragione è pronto ad investire oltre 100 milioni di euro pur di portare al Psg Rafael Leao. Cosa farà il Milan per sostituire il giocatore? Ecco tutti i dettagli.
Se dovesse concretizzassi il trasferimento al Psg di Leao per 175 milioni di euro, il Milan potrebbe rivoluzionare la rosa e accontenta il futuro allenatore Antonio Conte. Il tecnico ha già in mente la lista dei giocatori da prendere per il prossimo calciomercato del Milan. Da Buongiorno a Lukaku passando per Lookman e Di Lorenzo fino a De Paul. Sono questi, al momento, i nomi usciti fuori per convincere Conte a firmare con il Milan. Tutti giocatori utili per il 3-5-2 contiano.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…