Nazionale: tre calciatori dipendenti da droga, è bufera

Nella Nazionale scoppia un caso che ha una portata enorme e che solleverà un polverone enorme nei prossimi giorni. A quanto pare, infatti, ben tre calciatore della selezione sarebbero dipendenti da droghe, con tanto di foto che provano l’assunzione di queste sostanze. Andiamo a ricostruire che cosa sta accadendo nel dettaglio.

I giocatori, come è noto, rappresentano per molti, soprattutto per i ragazzi, dei punti di riferimento da seguire. E’ per questo motivo che ogni loro azione, tenendo conto della loro sovraesposizione mediatica, andrebbe ben ponderata. Anche perché poi la cassa di risonanza diventa davvero enorme. Quello che è accaduto stavolta nella Nazionale ha davvero del clamoroso, dal momento che tre calciatori, più altri di altre realtà, sono dipendenti da una droga. Scoppia la bufera, come è normale che sia, ed ora si aspetta che si faccia chiarezza. Non ci voleva un caso del genere dopo quanto accaduto con il calcio scommesse.

Calciatori della Nazionale dipendenti da droghe
Nella Nazionale scoppia un caso che ha una portata enorme: tre calciatori sono dipendenti da sostanze stupefacenti (Controcalcio.com)

Calciatori dipendenti da droghe: scoppia il caso

Non è certamente il primo caso di questo tipo, ma stavolta si ha la sensazione che sia un problema molto, molto diffuso. Soprattutto nel Paese in questione, dal momento che i nomi che emergono sono già tanti.

A quanto pare, infatti, diversi calciatori della Nazionale inglese sono dipendenti dal gas esilarante. Ci sarebbero, infatti, delle immagini che testimoniano l’assunzione di queste sostanze e tra i profili in questione ci sarebbe anche quello di Jack Grealish. Ma non è il solo, dal momento che questa inchiesta coinvolgerebbe anche due suoi compagni sia di club che di Nazionale.

Calciatori inglesi dipendenti da droghe
Nella Nazionale inglese scoppia il caso: tre calciatori, tra cui Jack Grealish, dipendenti dal gas esilarante: le ultime a riguardo (Controcalcio.com)

Inghilterra, tre giocatori dipendenti da gas esilarante

Oltre, come noto, a Jack Grealish, stella anche del Manchester City oltre che della Nazionale inglese, sarebbero coinvolti in questo scandalo anche Foden e Walker. Oltre a loro tre, un altro calciatore finito in questo tunnel sarebbe Leon Bailey dell’Aston Villa. Il tutto è partito per la segnalazione da parte della famiglia di un calciatore (di cui non si conosce ancora l’identità) costretto al ricovero in una clinica specializzata proprio nel recupero dalle dipendenze. Il gas esilarante è classificato tra le droghe di tipo C. I tre calciatori sopra citati sono stati anche fotografati mentre assumevano questa sostanza. A raccontarlo è l’edizione odierna del Daily Mail.

Gestione cookie