“È l’unico al mondo che ricorda Messi”: esagerano in casa Roma

Un giocatore della Roma, è stato detto in diretta su Controcalcio, “è l’unico al mondo che ricorda Messi”: si scatena il caos

Di Lionel Messi ce n’è uno e come lui non c’è nessuno. Eppure tutti ci provano a trovare delle somiglianze – nelle movenze, nei colpi, nella velocità, e anche nel talento -, con la Pulce, il giocatore in grado di vincere tutto in carriera, Mondiali, Champions League, scudetti, e anche sette Palloni d’oro, un record che nessuno al momento è in grado di eguagliare.

Il paragone folle con Messi fa esplodere la diretta
Il paragone con Messi è parso una provocazione più che un pensiero reale (LaPresse) – controcalcio.com

Questo non significa che lui sia sia il più forte calciatore della storia, non per forza, perché non bastano solo i numeri portati a casa per definirlo tale. Ma sicuramente si può dire che è nella top 3 di quelli che hanno contribuito a rendere il mondo del pallone un po’ più magico, un po’ più bello, e avvicinarcisi, dicevamo, non è solo un’impresa ardua, è anche impossibile.

Non per Daje Ale, Alessio Manieri, tifosissimo della Roma, che, in diretta su Controcalcio su Twitch, ha detto che un giocatore della squadra di Daniele De Rossi, adesso, è l’unico che somiglia a Messi. Esagerato? Decisamente sì, in primis perché Messi, appunto, non ha eguali, ma anche perché persino i suoi compagni di viaggio non l’hanno preso sul serio e hanno riso alla sua affermazione – anche lui, a vedere bene, un po’ se la rideva mentre lo diceva. Ma di chi si tratta? E soprattutto, non è forse troppo caricarlo di tutte queste aspettative?

Daje Ale esagera ancora: “Baldanzi è l’unico che ricorda Messi”

Ecco, proprio da questa domanda su Tommaso Baldanzi – arrivato solo qualche giorno fa alla Roma – del padrone di casa Damiano Er Faina (che rispondeva a Enerix) è arrivata la provocazione di Daje Ale.

Il paragone folle con Messi fa esplodere la diretta
Baldanzi come Messi, ma intanto il trequartista ha solo esordito contro il Cagliari (LaPresse) – controcalcio.com

Che, in effetti, non si è limitata solo al fatto che l’attaccante giallorosso è l’unico al momento che ricorda Messi”, ma ha anche detto: “Trovatemi uno al mondo, adesso, che ricorda lui”. Se non lo avete trovato, beh, forse è perché non esiste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

E non lo è neanche l’ex Empoli, che ha esordito con la maglia della sua nuova squadra contro il Cagliari, in una partita che la Roma ha stravinto, 4-0 con doppietta di Paulo Dybala di cui ha preso il posto al 74esimo, convincendo anche sul piano del gioco non solo del risultato.

Gestione cookie