L’Inter è la migliore squadra della Serie A ma ci sono dei problemi da risolvere per il rinnovo di Lautaro Martinez e per trattenere tutti i big.
I nerazzurri sono al centro di grossi cambiamenti che per la prossima stagione possono rivoluzionare parte della rosa. In questo momento storico l’Inter ha una squadra fortissima, capace di arrivare in finale di Champions League e di giocarsela alla pari con i giganti del Manchester City e poi di tornare in campo carichi e determinati per cucirsi sul petto lo Scudetto 2023-24 e quindi la seconda stella per scrivere nuove pagine di storia.
Il futuro dell’Inter è tutto da scrivere, soprattutto per i calciatori che attualmente stanno facendo le fortune del club nerazzurro e possono portare a grandi risultati positivi.
Inter, quale futuro per Lautaro Martinez? Le ultime
Lautaro Martinez è l’attaccante più forte della Serie A e lo sta dimostrando con numeri straordinari che stanno portando i nerazzurri a vincere lo Scudetto e a sognare in grande anche in Europa. Il ‘Toro’ ha intenzioni chiare per il futuro: diventare l’attaccante più forte d’Europa e continuare a trionfare con la maglia dell’Inter.
Il suo futuro, però, al momento è in bilico, visto che non ha ancora firmato il rinnovo di contratto e la trattativa sta andando per le lunghe.
Inoltre ci sono tutte le big del mondo che stanno seguendo Lautaro Martinez e sono pronte a ricoprirlo d’oro per portarlo a diventare il proprio centravanti titolare.
Rinnovo Lautaro Martinez: parla Marotta
“Non c’è fretta, vogliamo consolidare i rapporti”, ha ribadito Beppe Marotta nell’intervista rilasciata a DAZN sul futuro del numero 10 e del capitano dell’Inter. I nerazzurri si sono affidati totalmente al proprio centravanti per riuscire a vincere trofei importanti ed entrare nell’Olimpo degli attaccanti più forti della storia dell’Inter.
Sul discorso rinnovi, Marotta è stato molto chiaro: “Nessuno andrà via a parametro zero al termine della stagione e quindi siamo tranquilli, non abbiamo ansie”. Inoltre ha ricordato che “la cosa bella è che abbiamo a che fare con professionisti che stimano e considerano molto forte il brand Inter”.
Non c’è ancora accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez e questo preoccupa molto la tifoseria. Il suo futuro in questo momento è considerato un problema, visto che le firme non sono arrivate e aprono le porte alle altre squadre.
Lautaro Martinez preoccupa i tifosi: le sue parole
Il rinnovo di Lautaro Martinez è l’argomento principale di casa Inter. L’argentino è il pilastro portante della rosa nerazzurra e trattenerlo sarà fondamentale per scrivere pagine di futuro ancora più importanti.
“Ne stiamo parlando, sicuramente non è facile ma cercheremo di trovare l’accordo”, ha annunciato Lautaro Martinez a DAZN “perché la strada è quella giusta. Io mi concentro sul campo, ho 2 anni di contratto e sto bene all’Inter. Non c’è da preoccuparsi, solo mettersi d’accordo“.