La Juventus sembra essere ormai pronta a cambiare l’allenatore. Contatti in corso e già nelle prossime settimane sono attese delle novità importanti.
La sconfitta contro l’Inter potrebbe essere un bivio anche per il futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus. Si ritorna a parlare con forza di un suo possibile addio ai bianconeri al termine della stagione.
Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, la Juventus avrebbe contattato il nuovo allenatore. Un piccolo sondaggio con una telefonata per capire la fattibilità dell’operazione. Il discorso è rinviato al termine del campionato, ma Giuntoli ha le idee molto chiare su chi dovrà sedersi sulla panchina della Vecchia Signora in caso di rottura con Allegri.
Juventus: addio Allegri, contattato il sostituto
Il futuro di Allegri non è scritto, ma l’ipotesi di un addio è ritornata in auge dopo la sconfitta contro l’Inter. Il campo sarà il giudice per il destino del tecnico toscano. Serve vincere la Coppa Italia e chiudere al secondo posto per avere la possibilità di una conferma. Altrimenti le strade sono pronte a separarsi considerando anche il fatto che i bianconeri hanno voglia di iniziare un nuovo ciclo partendo da zero anche in panchina.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe contattato Thiago Motta per valutare con attenzione la possibilità di portare l’ex centrocampista in bianconero. Sarebbe lui il nome in cima alla lista di Giuntoli e sono in corso tutte le riflessioni del caso per arrivare ad una fumata bianca che potrebbe cambiare di certo il destino dei bianconeri e non solo.
Nessuna decisione immediata, ma la scelta definitiva sarà presa solamente al termine della stagione. Thiago Motta piace molto, ma non è da escludere la possibilità di una conferma di Allegri. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte dei bianconeri per quanto riguarda la questione della panchina.
Juventus: idea Thiago Motta per la panchina
Idea Thiago Motta per la panchina della Juventus. I contatti sono iniziati e l’ultima parola spetterà direttamente al tecnico del Bologna e i dubbi saranno sciolti solamente al termine della stagione. Quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro sul destino della guida tecnica bianconera.