Melissa Satta e Matteo Berrettini, la coppia scoppia: troppi indizi

Melissa Satta e Matteo Berrettini in crisi, gli ultimi rumours sulla coppia sembrano andare verso una rottura: ecco gli indizi

Per tutto il 2023 è stata una delle coppie più seguite e insieme più discusse di tutto il mondo dello spettacolo e dello sport. E anche ora, l’attenzione è assai focalizzata su Matteo Berrettini e Melissa Satta. Inevitabile, visto lo spessore dei personaggi coinvolti.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, la coppia verso la rottura
Cosa sta succedendo tra Melissa Satta e Matteo Berrettini? Notizie che inquietano i fan (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Lui, tennista di grande successo, uno dei migliori interpreti italiani di sempre in campo, prima dell’esplosione definitiva di Jannik Sinner e prima di ripetuti problemi fisici che lo stanno ormai tormentando da quasi due anni. Lei, showgirl e modella tra le più apprezzate nel panorama mediatico, con un fascino irresistibile e già nota in passato per avere avuto altre relazioni importanti con personaggi del mondo dello sport, su tutti Christian Vieri e Kevin-Prince Boateng.

Un amore, tra i due, che veniva sdoganato pubblicamente proprio di questi tempi, un anno fa, dando il via a uno dei veri e propri tormentoni a livello di gossip. Con le polemiche che hanno investito i protagonisti, a causa del periodo di scarsa forma di Berrettini, di cui è stata ‘accusata’, con toni decisamente fuori luogo, la stessa Melissa. I due hanno però sempre respinto al mittente qualsiasi assalto mediatico. Ora, però, la coppia potrebbe essere, improvvisamente, non più così salda.

Melissa Satta sta tornando single? L’indizio su Instagram, e non solo quello

I bene informati delle cronache rosa ne stanno parlando già da un po’. La conferma sui venti di crisi potrebbe arrivare da uno degli ultimi post su Instagram della Satta, che si fa immortalare in uno splendido resort a Saint Moritz, in piscina, in forma spettacolare in costume, ma da sola.

Melissa Satta di nuovo single, indizio social
Melissa Satta a Saint Moritz, in gran forma in costume ma tutta sola (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

Una assenza che fa rumore, quella di Berrettini, in effetti i due non si vedono da un po’ insieme. Questo, però, potrebbe essere dovuto agli impegni di entrambi e in fondo appena poche settimane fa lei lo aveva seguito a Melbourne, prima che lui rinunciasse a partecipare per l’ennesimo problema fisico agli Australian Open. Anche se arrivano altre indiscrezioni dall’esperto di gossip Santo Pirrotta, che nel programma ‘Citofonare Rai Due’, ha spiegato: “Mi dicono che tra loro due c’è crisi e non è detto che la coppia arrivi a San Valentino”.

Gestione cookie