Il Milan potrebbe rischiare di essere beffato sul calciomercato. Un club, infatti, sembra essere pronto a pagare la clausola e strappare il calciatore ai rossoneri.
Il Milan lavora sul calciomercato e gli obiettivi sono diversi. I rossoneri puntano in grande e questo porta a non rendere semplice il lavoro di Moncada considerando anche la forte concorrenza da parte delle altre big.
Secondo quanto riferito da TeamTalk, una squadra sembra essere pronto a strappare il calciatore al Milan durante il calciomercato estivo. La big dovrebbe pagare la clausola rescissoria per assicurarsi il giocatore e vedremo se nelle prossime settimane si arriverà alla fumata bianca oppure no.
Il Milan ha intenzione di alzare il livello della rosa a disposizione di Pioli o del futuro tecnico e sono diversi i calciatori nel mirino dei rossoneri. Per il momento non si hanno certezze e per questo motivo conviene aspettare ancora qualche settimana per avere un quadro più chiaro e capire se si potrà oppure no arrivare alla fumata bianca. La strada è lunga e, quindi, può succedere praticamente di tutto, ma le idee sono molto chiare e, quindi, non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Stando alle notizie che arrivano dall’Inghilterra, il Chelsea sembra essere intenzionato a pagare la clausola rescissoria durante il calciomercato estivo per Sesko e strapparlo al Milan. Il calciatore dovrebbe lasciare il Lipsia e gli inglesi sono la squadra favorita anche se non possiamo escludere praticamente nulla.
Le riflessioni sono in corso e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime settimane. Il Milan un tentativo per sondare il terreno e arrivare alla fumata bianca lo farà, ma si tratta di un tentativo non semplice considerando anche la presenza del Chelsea, pronto a strappare il calciatore ai rossoneri.
Il Chelsea è pronto a sfidare il Milan per Sesko durante il calciomercato estivo. Attualmente gli inglesi sembrano essere in vantaggio, ma alla fine i rossoneri potrebbero spuntarla e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro in questa vicenda.
In casa Milan attacco durissimo nei confronti dei calciatori dopo il pareggio contro il Cagliari:…
Alla vigilia della sfida di campionato, l'argentino s'infastidisce per un atteggiamento da parte di Juric…
Il trasferimento di Mario Balotelli in Serie A, dopo la chiusura con il Genoa, sta…
Francesco Camarda verso il debutto da titolare, il dibattito sul giovane attaccante si scatena sui…
I Friedkin piombano nella capitale e non sembrano più voler tornare indietro sui loro passi,…
Roberto Mancini sembra essere il prescelto per la panchina della Roma ma arriva subito la…