Antonio Conte sta per sciogliere gli ultimi dubbi e scegliere la prossima squadra della sua carriera di alleatore: lo ha svelato il suo storico secondo.
Il futuro del tecnico salentino è sulla bocca di tutti e il suo profilo è, ovviamente, sui taccuini di tutti i top club europei che cercano un nuovo allenatore capace di fare la differenza a grandi livelli. Si è fermato dopo l’esonero dal Tottenham ma ora ha voglia di tornare in panchina per fare di nuovo la differenza e vincere trofei.
La situazione legata al futuro di Conte si sta sbloccando ed entro pochi giorni può diventare anche ufficiale la sua prossima destinazione.
Antonio Conte è l’allenatore principale su cui si stanno concentrando tutti i fari della Serie A. Tantissime squadre sono pronte a cambiare allenatore al termne della stagione per iniziare un nuovo ciclo vincente. Gli addii sono stati già annunciati e quasi tutti i presidenti hanno avuto contatti con Conte per convincerlo ad accettare.
Il futuro di Conte è quasi pronto, cambierà certamente al termine della stagione come è da suo desiderio più grande.
Secondo le ultime notizie, Antonio Conte è pronto a tornare in panchina in Serie A: lo ha svelato il suo storico vice.
I club di Serie A che hanno mostrato maggior interesse per Antonio Conte sono il Napoli e il Milan. Le due società stanno rincorrendo un posto in Europa e nessuna delle due squadre è stata capace di ripetere la stessa stagione di quelle recenti e per questo vogliono cambiare allenatore.
Lo storico vice di Antonio Conte, Cristian Stellini, ha parlato a Cusano Italia TV del futuro di Conte e delle possibilità che si stanno aprendo nel suo futuro.
“Dipende dal progetto che gli verrà proposto”, sono state queste le parole di Stellini circa il futuro di Conte, “lui vuole trovare un progetto che lo stimoli come è successo già in passato”. E quale squadra sceglierà Conte per il suo futuro? “Possono essere tutte o nessuna, stiamo parlando di un allenatore di altissimo livello quindi qualsiasi squadra è adatta a lui“.
Il Milan vuole sostituire Pioli con Conte. L’obiettivo della dirigenza è quello di iniziare un nuovo ciclo vincente e per farlo ha bisogno di un nuovo allenatore di grandissimo spessore.
Il Milan sembra la squadra maggiormente vicina a Conte anche se nel suo futuro tutto può cambiare da un momento all’altro. Alla fine della stagione ci sarà l’annuncio ufficiale, intanto ci sono i contatti sottobanco per risolvere la questione.
Francesco Camarda verso il debutto da titolare, il dibattito sul giovane attaccante si scatena sui…
I Friedkin piombano nella capitale e non sembrano più voler tornare indietro sui loro passi,…
Roberto Mancini sembra essere il prescelto per la panchina della Roma ma arriva subito la…
Il paragone tra Luka Jovic ed Erling Haaland ha fatto discutere non poco in diretta:…
Clima sempre più incandescente alla Roma, da Daje Ale le indiscrezioni sulle esclusioni di Hummels…
L'Atalanta è reduce dalla vittoria in Champions League contro lo Stoccarda: l'annuncio in diretta non…