Per un club la svolta sembra essere ormai dietro l’angolo: il nuovo proprietario ha trovato l’accordo con il precedente ed ora non ci resta che aspettare la fumata bianca.
La stagione è pronta ad entrare nel suo vivo e nel giro di poco tempo per un club potrebbero esserci delle novità molto importanti. La trattativa è in corso e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, l’imprenditore è pronto a diventare a tutti gli effetti il proprietario del club e per questo motivo già nel giro di poco tempo ci potrebbero essere delle buone notizie per i tifosi.
I ragionamento sono in corso e per questo motivo fino a quando non si hanno certezze nulla è escluso, ma la strada sembra essere ormai segnata e per questo motivo non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non abbiamo certezze. Di certo, però, i tifosi si aspettano delle novità importanti nel giro di davvero poco tempo considerando che stiamo entrando nel vivo ed è meglio farlo con una situazione economica più tranquilla.
Stando alle ultime indiscrezioni, la trattativa tra Manfredi e Ferrero continua ad andare ad oltranza. Il romano è in possesso del 21% delle quote societarie della Sampdoria e l’attuale proprietario vorrebbe prelevarle per diventare a tutti gli effetti il patron del club doriano. Nessuna intenzione di ostacolare da parte del Viperetta e sono in corso tutti i ragionamenti del caso.
L’obiettivo di Manfredi è quello di chiudere il prima possibile la trattativa anche per cercare di dare vita all’ingresso di nuovi soci. Non ci resta a questo punto che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire cosa potrebbe succedere alla Sampdoria nel giro di davvero poco tempo.
Insomma, Manfredi è pronto a prelevare la quota di Ferrero per poi magari aprire ad un confronto con altri imprenditori per alzare gli obiettivi della Sampdoria. Insomma, il tutto deve ancora entrare nel vivo e per i doriani la situazione è in continuo evolversi e per questo motivo non ci resta che aspettare per avere un quadro più chiaro.
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…
La società rossonera ancora non ha pienamente deciso, ma sta per farlo e l'ex direttore…
Il Napoli è in piena lotta scudetto ma tiene banco anche il futuro di Antonio…
Inter-Bayern è alle porte e deciderà un bel pezzo di stagione per i nerazzurri: arriva…