Scontro durissimo in diretta: c’entrano ancora gli arbitri

Ancora un durissimo scontro in diretta su Controcalcio per quanto riguarda la questione dei favori arbitrali, protagonisti Sciscione e Bergomi

Le ultime due giornate di Serie A hanno spento un po’ i riflettori sugli arbitri e sulle loro decisioni, reputate in molte occasioni sbagliate e quindi, per più di qualcuno, capaci anche di alterare la classifica.

Non si placano le polemiche sull'Inter e gli arbitri
Le scelte durante Genoa-Inter fanno discutere a distanza di settimane (LaPresse) – controcalcio.com

Di episodi da vedere e rivedere, in effetti, ce ne sono stati parecchi: il gol di Adrien Rabiot in Juventus-Roma, quello di Davide Frattesi nel finale infuocato contro il Verona, ma anche quello annullato a Nicolò Casale che avrebbe regalato la vittoria alla Lazio sempre contro i gialloblù, o quello dato a Yann Bisseck contro il Lecce, solo per fare degli esempi che hanno fatto più clamore.

Gli ultimi due soprattutto, il primo in cui il fischietto era Giovanni Ayroldi, il secondo in cui la gara era diretta da Matteo Marcenaro, pur essendo ormai storia sono ancora motivo di scontro tra i tifosi, e nella fattispecie tra Augusto Sciscione, ospite fisso di Controcalcio e laziale, e Fabio Bergomi, insider interista, anche lui nel parterre della trasmissione di Damiano Er Faina. Tra i due non è finita esattamente a tarallucci e vino.

Nello scontro in diretta tra Sciscione e Bergomi sugli arbitri volano parole pesanti

A equiparare ancora una volta le due situazioni, ponendo l’accento sul diverso metro di giudizio nonostante la dinamica fosse la stessa – una spinta nel momento del gol -, è il tifoso biancoceleste.

Non si placano le polemiche sull'Inter e gli arbitri
Secondo Sciscione, il gol di Casale è stato annullato, nonostante la dinamica fosse uguale a quello dell’Inter contro il Genoa (LaPresse) – controcalcio.com

Non essendo, appunto, la prima volta che si parlava della questione, Bergomi si è inalberato parecchio, facendo volare delle parole pesanti nei confronti del suo interlocutore, ma anche invitandolo a prendere una pillola per la memoria considerato che lui già aveva commentato l’episodio del difensore centrale della squadra di Maurizio Sarri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Per Sciscione, però, la discussione non si poteva concludere così e quindi è tornato all’attacco con una frase che ha poi scatenato anche il padrone di casa e qualcun altro. “Sai perché il gol di Bisseck non viene annullato? Perché indossa la maglia dell’Inter, ha detto l’insider laziale provocando il suo interlocutore. Enerix lo ha caricato ancora di più, ma ci ha pensato Coccia a spegnere gli animi, o almeno ci ha provato, dicendo che lui si dissociava da quello che ha detto il collega. Ma le polemiche non finiscono, ancora.

Gestione cookie