Toni Kroos in Serie A: scelta fatta, c’è l’annuncio

Scelta già presa per il futuro di Toni Kroos, obiettivo di calciomercato a sorpresa in Serie A, con una destinazione ben precisa.

Il calciatore tedesco è ancora tra i migliori al mondo nel suo ruolo e c’è un club in Italia che fa sul serio per portarlo nel nostro campionato, dopo i rumors che erano circolati in Spagna in merito al suo addio.

Toni Kroos può salutare il Real Madrid
Toni Kroos – ControCalcio (La Presse)

Quest’oggi invece, uno dei nostri principali quotidiani italiani, ha svelato quello che è il possibile approdo in Italia appunto del fuoriclasse tedesco. Il centrocampista, che non ha alcuna voglia di finire in Arabia Saudita dove, a detta sua, andrebbe solo chi deve “smettere di giocare”. Non ha voglia di concludere una carriera gloriosa che ha vissuto tra Bayern Monaco e Real Madrid quello che è considerato come uno dei migliori centrocampisti al mondo e che potrebbe finire appunto, la sua avventura, in Serie A.

Toni Kroos in Serie A: annuncio sulla destinazione

C’è un club in Italia che fa sul serio per il colpo “a costo zero” su Toni Kroos. Il calciatore tedesco ha un contratto in scadenza che è fissata al 30 giugno 2024.

Tali termini permettono alla società italiana di essere in contatto col suo entourage e, stando alle voci, qualche telefonata c’è pure stata per cercare di realizzare il colpo che porta a Toni Kroos, calciatore probabilmente in uscita dal Real Madrid considerando quello che è il percorso di ringiovanimento che sta portando avanti il club delle Merengues.

A puntare su Toni Kroos, in Italia, è un club che ha voglia di tornare a primeggiare sia in Italia che in Europa. Si tratta della Juventus, con Giuntoli pronto a fare di tutto per convincere Toni Kroos a firmare con i bianconeri. Il tedesco gradirebbe la destinazione, ma per un’operazione così complessa, c’è bisogno di tempo ancora.

Toni Kroos alla Juventus: la notizia sui bianconeri

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Toni Kroos sarebbe diventato un obiettivo di calciomercato della Juventus, con l’opzione di inserirlo nella rosa con il suo altissimo ingaggio al posto di un altro centrocampista, che percepisce uno stipendio elevatissimo.

Si tratta dello squalificato Pogba, che saluterà la Juventus a fine stagione e al suo posto non è da escludere un calciatore da tali qualità tecniche, in arrivo dal Real Madrid. Toni Kroos deve scegliere cosa fare del suo futuro e, nelle trattative che ha con i Blancos, sembra essersi inserita ora la Juventus.

Kroos vuole restare al Real, ma c'è la Juventus su di lui
Kroos – ControCalcio (La Presse)

Ultime su Toni Kroos: lui ha già scelto, comunicato tutto al Real Madrid

In ogni caso, con l’opzione aperta per la Juventus, Toni Kroos avrebbe già comunicato la sua decisione al Real Madrid. Coi Blancos vorrebbe concludere la sua carriera, ma è la stessa società dei Galacticos che dovrà far sapere al giocatore cosa voler fare in futuro, rinnovando o meno il suo contratto. Altrimenti, appunto, sarà futuro in Serie A, alla Juventus, per Toni Kroos.

Le ultime sul futuro di Toni Kroos
Toni Kroos futuro – ControCalcio (La Presse)
Gestione cookie