Antonio Conte è uno degli allenatori più ambiti e desiderati della Serie A e del calcio euopeo: il suo futuro cambierà da un momento all’altro.
L’allenatore salentino è al centro di grandi cambiamenti che possono stravolgere completamente la Serie A. Le possibilità di accordi sono molteplici e nelle ultime settimane si è spesso sentito parlare di strette di mano e di pre-accordi firmati prima della fine della stagione in attesa del nuovo campionato. La situazione relativa al futuro, però, sta cambiando repentinamente e ci sono novità importantissime che interessano tutti i tifosi dei club di Serie A che aspettano notizie certe.
Il futuro di Antonio Conte è in continua evoluzione e c’è un retroscena clamoroso che sta cambiando di nuovo le carte in tavola e può ribaltare di nuovo la situazione.
Futuro Conte, pronto al ritorno in Serie A: le ultime
Antonio Conte è pronto a fare ritorno in panchina e molto probabilmente in Serie A. Il tecnico salentino è fermo da un po’ di tempo dopo l’esonero dal Tottenham e ha scelto di non accettare alcun accordo prima della fine della stagione per avviare un nuovo ciclo a sua immagine e somiglianza nel prossimo club di cui prenderà le redini.
Le squadre accostate a Conte in questa stagione sono state molteplici e spesso si è parlato di accordi già presi e di contratti già firmati per la prossima stagione ma non ci sono stati ancora annunci ufficiali.
Secondo le ultime notizie Antonio Conte allenerà in Serie A e ovviamente si siederà sulla panchina di una big.
Conte non ha firmato contratti: l’annuncio di Romano
Il nome di Antonio Conte è sulla bocca di tutti. L’allenatore italiano ha lasciato la Premier League qualche mese fa e ha deciso di restare con la famiglia e di aggiornare il suo modo di lavorare pirma di tornare in panchina. Ora ha intenzione di rimettersi in gioco e vuole farlo ad alti livelli.
Nei giorni scorsi si è parlato frequentemente di un accordo tra Milan e Conte per la prossima stagione. E le domande si sono sprecate anche per Stefano Pioli che ha preferito sempre glissare ed evitare di rispondere alle provocazioni. Ma è tutto fasullo, non c’è alcun accordo tra le parti.
Fabrizio Romano, nel suo consueto podcast sul calciomercato “The Here We Go Podcast“, ha parlato del futuro di Conte al Milan: “Oggi non risulta un Conte in chiusura o vicino alle diverse possibilità che sono uscite, nemmeno al Milan“.
Quando si conoscerà il futuro di Conte: la data
Ad oggi Antonio Conte non ha alcun accordo con club italiani o esteri. Il tecnico ha deciso di tornare ma fino ad ora ha avuto solo colloqui con dirigenti e presidenti che hanno mostrato i loro progetti senza affondare il colpo.
Solo tra marzo e aprile ci sarà l’affondo decisivo per prendere Conte. Tante squadre sul suo profilo ma sarà solo il mese di maggio quello decisivo per l’annuncio ufficiale.