La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro ma ci sono anche delle situazioni che rischiano di compromettere la permanenza dei big.
I bianconeri stanno conducendo una stagione di altissimo livello, come non accadeva da qualche tempo e ora vogliono costruire un futuro semrpe migliore e di gran spessore. Per farlo Cristiano Giuntoli si è già messo al lavoro per blindare tutti i big e portare in rosa nuovi calciatori forti e capaci di fare la differenza. Allegri vuole vincere subito e sta provando a tenere la corsa dell’Inter per giocarsi lo Scudetto fino alla fine ma il ritorno in Champions League e l’obiettivo Coppa Italia sono ancora alla portata e sarebbero un’ottima base di partenza per il futuro.
Il futuro della Juve è tutto da scrivere ma intanto la società ha iniziato a lavorare per un futuro migliore e ben congeniale a quelli che sono gli obiettivi.
Calciomercato Juventus: un big dice addio a fine stagione
La Juventus sta portando avanti una stagione ricca di sorprese e l’obiettivo è tenere ancora più alto il valore della rosa e le prospettive verso il futuro. Lo Scudetto è tornato a essere possibile in questa stagione e quindi per il futuro sarà l’obiettivo base di ogni campionato, visto che già la classifica permette di sognare in grande e di tenere altissima la tensione.
Inoltre ci sono molte situazioni da dover gestire per migliorare ancora di più la rosa e permettere ad Allegri, o a chi sarà il prossimo allenatore, di poter vincere.
Secondo le ultime notizie, però, c’è un big che non ha accettato il rinnovo al ribasso e andrà via alla fine della satgione.
Addioa Szczesny: via a fine stagione
La Juventus e Wojcech Szczesny stanno ragionando in vista del futuro. Il portiere polacco ha il contratto in scadenza nel 2025 e in questo momento non c’è l’accordo sul rinnovo. È stato uno dei migliori calciatori bianconeri delle ultime stagioni e per questo motivo si aspettava un contratto di grande spessore che, però, non è arrivato.
Szczesny può lasciare la Juventus alla fine della stagione. Il portiere polacco ex Roma e Arsenal ha tante offerte sul tavolo ma secondo quanto riferisce Tuttosport, la società ha deciso di offrirgli un contratto con cifre al ribasso per tenere sotto controllo i bilanci.
Il futuro di Szczesny alla Juventus è in bilico e senza rinnovo la società potrebbe decidere di cederlo in estate per non perderlo a parametro zero.
C’è di nuovo la Roma: Szczesny può tornare
L’addio di Szczesny alla Juventus è una possibilità concreta alla fine della stagione, perché non intende accettare un rinnovo al ribasso ma vuole comunque restare a livelli massimi.
La Roma può riprendere Szczesny e sostituire Rui Patricio che non sta dando troppe garanzie e ha il contratto in scadenza a giugno. Le possibilità di rinnovo del portiere portoghese sono minime e il ritorno del polacco è una possibilità viva.