Osimhen+dice+addio%3A+la+cifra+fa+girare+la+testa
controcalciocom
/2024/02/08/osimhen-dice-addio-la-cifra-fa-girare-la-testa/amp/
ControMercato

Osimhen dice addio: la cifra fa girare la testa

Published by
Simone Ciccarelli

Victor Osimhen e l’addio ormai certo al Napoli: la cifra per la firma del bomber azzurro è clamorosa, ecco chi lo prende

In casa Napoli i piani, per quel che riguarda il calcio giocato, non stanno certamente andando come sperato la scorsa estate. Dal fallimento della brevissima era Garcia al ritorno di Mazzarri che, numeri alla mano, non ha rivitalizzato gli azzurri, lontani parenti della strepitosa compagine che vinse qualche mese fa lo Scudetto.

Offerta folle: Osimhen lascia il Napoli (LaPresse) – Controcalcio.com

Ma in casa Napoli è il mercato a tenere già banco, con le idee che riguarderanno soprattutto la prossima sessione estiva. Nonostante il mea culpa di De Laurentiis che ha messo mani al portafogli e rinforzato la squadra a gennaio, grossi cambiamenti sono attesi in quel di Castelvolturno nel mese di giugno. Il primo riguarderà l’addio di Piotr Zielinski, ormai promesso sposo dell’Inter.

Il secondo, decisamente più ‘consistente’ per le casse dei campioni d’Italia in carica, la cessione ormai definita di Victor Osimhen. Le recenti dichiarazioni dal ritiro con la Nigeria da parte della punta e l’ammissione del patron azzurro hanno, di fatto, aperto ad un addio che pareva improbabile dopo il fresco rinnovo dell’ex Lille.

‘Il Corriere dello Sport’ fa il punto sull’addio ormai deciso di Victor Osimhen al Napoli. Viene inoltre specificata la cifra che De Laurentiis è pronto ad incassare in estate, senza troppi pentimenti per la perdita di uno dei centravanti più forti e richiesti al mondo.

Osimhen, cifra esagerata: sarà la nuova stella

In questo momento, infatti, il nazionale nigeriano è tra i nomi più ricercati dalle grandi società. Nonostante il rinnovo con il Napoli firmato all’antivigilia di Natale e valido fino al 30 giugno 2026, la cessione del bomber africano sarebbe già stata decisa. Ma dove giocherà Osimhen il prossimo anno?

Addio Osimhen: la proposta è irresistibile (LaPresse) – Controcalcio.com

L’incastro perfetto partirà, in primis, grazie al Real Madrid. I ‘Blancos’ sono orientati a prendere Kylian Mbappè, a zero ed ormai in uscita dal PSG. La punta francese darà il via al valzer dei bomber che riguarderà proprio Osimhen.

Il club di Al-Khelaifi vuole il nigeriano e viene riferito come sarebbe pronta una proposta pari alla cifra ‘imposta’ dal nuovo accordo recentemente firmato col Napoli: 130 milioni di euro.“Spesa ormai stabilita, cifra ormai stabilita”, riporta il quotidiano che a questo punto conferma come il post Mbappè, sotto la Tour Eiffel, sarà a tutti gli effetti Osimhen.

Mancano pochi mesi ed il passaggio di testimone tra due degli attaccanti più prolifici d’Europa sarà realtà. Osimhen fino a questo momento ha collezionato 18 apparizioni tra campionato e coppe con la maglia azzurra, con 8 gol all’attivo e 3 assist vincenti.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

15 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

16 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

17 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

20 ore ago

“Inter società fallimentare”, Er Faina ancora all’attacco

L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…

21 ore ago

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

2 giorni ago