Juve%3A+sgarbo+Rabiot%2C+indovinate+chi+c%26%238217%3B%C3%A8+sotto
controcalciocom
/2024/02/09/calciomercato-rabiot-atletico-madrid/amp/
ControMercato

Juve: sgarbo Rabiot, indovinate chi c’è sotto

Published by
Francesco Spagnolo

Adrien Rabiot si allontana dalla Juventus. Una big ha preso i contatti con il francese e il centrocampista è pronto a dire sì alla proposta. Ecco i dettagli.

Questa volta le strade di Rabiot e della Juventus dovrebbero separarsi davvero. I bianconeri spingono per arrivare ad un rinnovo, ma l’ipotesi continua ad essere sempre più remota soprattutto se alla fine Allegri farà un passo indietro.

Rabiot potrebbe firmare per un’altra big – controcalcio.com – foto Lapresse

Si è parlato anche di Inter, ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, la dovrebbe spuntare un’altra big. Sono in corso i ragionamenti del caso, ma il calciatore è pronto a dire di sì per iniziare una esperienza diversa nel prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato: prendono Rabiot, ecco con chi firma

La Juventus spera sempre in una permanenza di Rabiot, ma, come detto in precedenza, la firma non è assolutamente facile. La conferma di Allegri potrebbe semplificare la strada anche se non possiamo escludere nulla al momento considerando che il contratto è in scadenza e le offerte non mancano. I ragionamenti sono in corso e la scelta sarà fatta solo nelle prossime settimane considerando che il centrocampista non ha fretta di scegliere anche perché le offerte non mancano e per questo motivo bisognerà aspettare ancora un po’ prima di avere certezze.

Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Spagna, l’Atletico Madrid ha individuato in Rabiot il giusto sostituto di Koke durante il calciomercato estivo. Non sarà semplice considerando anche le diverse offerte, ma i contatti con il giocatore sono in corso ed alla fine potrebbe convincersi e accettare la proposta della squadra di Simeone.

Rabiot nel mirino dell’Atletico Madrid – controcalcio.com – foto Lapresse

Di certo può succedere ancora di tutto e un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime settimane. Ma intanto Rabiot sta riflettendo e nel giro di davvero poco tempo potrebbe decidere la sua prossima squadra e, quindi, presto sono attese scelte importanti per il futuro del giocatore e non solo.

Mercato: l’Atletico Madrid accelera per Rabiot

L’Atletico Madrid spinge per Rabiot e la fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Le prime notizie parlano di contatti già avviati tra le parti e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si arriverà o no alla fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

1 ora ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

2 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

21 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

22 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

23 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

1 giorno ago