Giuntoli+non+si+ferma+pi%C3%B9%3A+concorrenza+bruciata%2C+la+Juve+vuole+il+gioiello+brasiliano
controcalciocom
/2024/02/09/giuntoli-non-si-ferma-piu-concorrenza-bruciata-la-juve-vuole-il-gioiello-brasiliano/amp/
Categories: ControNews

Giuntoli non si ferma più: concorrenza bruciata, la Juve vuole il gioiello brasiliano

Published by
Francesco Palermo

Giuntoli prepara un nuovo colpo a sorpresa: la concorrenza è alta e spuntano i nomi, ma la Juve è in pole per l’attaccante. 

La strategia è cambiata, e Cristiano Giuntoli dopo l’impasse del mercato estivo è passato alla fase operativa. I segnali sono chiari, e confermano quale sarà il modo di operare da parte del direttore bianconero.

Cristiano Giuntoli prepara un nuovo colpo di mercato (controcalcio.com) – LaPresse

L’acquisto di Alcaraz indica che la Juve vuole puntare sui giovani, e in tal senso un altro obiettivo sembra ormai farsi largo nella lista del direttore bianconero. Molti tabloid dall’estero svelano i nomi di una serie di top club in corsa per tentare di strappare ad una squadra brasiliana un nuovo astro nascente del calcio brasiliano. Si tratta di un attaccante che nelle squadre giovanili ha messo insieme gol e record, e che al primo anno nel calcio che conta ha continuato a stupire.

Molti scout sarebbero in azione da tempo per studiare il colpo, e i nomi che emergono rendono la trattativa complicata. Le indiscrezioni in arrivo svelano però che la Juve è in pole per tentare il grande colpo, e sarebbe pronta a pizzare l’offerta ber bruciare tutti e assicurarsi un talento dal futuro assicurato.

Juve, occhi in Brasile: piace la nuova stella verdeoro

Diciotto anni, un fisico possente e un piede sinistro che non passa di certo inosservato. In Brasile parlano di lui come un nuovo astro nascente del calcio verdeoro, già in passato seguito da molti club e ora destinato a scatenare una vera e propria asta sul mercato.

Cristiano Giuntoli vuole costruire una Juve sempre più giovane (controcalcio.com) – LaPresse

La scelta del Palmeiras di portarlo subito in prima squadra è infatti alle porte, perché Thalys, giovane prodotto del vivaio, ha messo già insieme numeri importanti. Il suo passaggio dalla squadra under 17 alla under 20 è stato scandito dagli assist e dalle reti di un attaccante dalle caratteristiche importanti, che ha messo insieme 3 gol in 5 presenze.

Alto un metro e 84, mancino di piede e molto determinato sotto porta, Thalys convince per la capacità di attaccare lo spazio, per le qualità nel dribbling e un tiro potente. Un attaccante completo quindi, che piace anche al Milan, è nel mirino del Real Madrid e del Barcellona, ma anche del Benfica. Dall’Inghilterra sarebbero pronte a farsi avanti Chelsea e Manchester United, come svela l’esperto di mercato Ekrem Konur, ma i tabloid sudamericani mettono fra le squadre in pole anche i bianconeri.

Giuntoli sarebbe pronto a farsi avanti per la punta centrale che all’occorrenza gioca anche sulla corsia di destra, e la Juve vorrebbe fare un tentativo per anticipare tutti e arricchire la rosa con un attaccante duttile e completo.

Francesco Palermo

Recent Posts

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

9 ore ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

10 ore ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

11 ore ago

Esonero immediato in Serie A: “Decisione inconcepibile”

L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…

14 ore ago

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

15 ore ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

19 ore ago