Il campione del Mondo ha rifiutato di tornare in Serie A: rifiuto secco, cambia subito l’obiettivo per il club
Calciomercato invernale pieno di colpi a sorpresa per la Serie A, soprattutto per alcune squadre, che ha approfittato della finestra di gennaio per fare un po’ d’ordine all’interno delle proprie rose. Nonostante la campagna acquisti sia definitivamente chiusa, per qualche settimana ancora rimarrà aperto il mercato degli svincolati: c’è un ex campione del mondo pronto a fare il proprio ritorno sul rettangolo verde.
Tanti cambiamenti in particolar modo all’interno dei club il lotta per il quarto posto con Napoli, Fiorentina e Roma tra i club più attivi. Nulla di fatto invece per la Lazio che è tra le poche società a non aver toccato nulla. Rivoluzione non solo ai pianti alti ma anche in bassa classifica dove diverse squadre hanno provato a cambiare qualcosa.
Obiettivo Champions League e rincorsa alla salvezza ancora possibili per più di qualche realtà che non vuole lasciare nulla al caso. Gennaio è stato ricco di colpi ma febbraio rischia di non essere da meno.
Fame di regali da parte della dirigenza della Salernitana che sta dando un gran da fare al mai domo Walter Sabatini, direttore sportivo della vecchia guardia considerato un decano nel suo mestiere. Lo stesso che vuole concedersi ancora un ultimo sfizio: aiutare di nuovo i granata a confermarsi in Serie A. Per farlo servono rinforzi in difesa e dopo Jerome Boateng, i granata sono stati interessati anche a Mustafi.
Difensore centrale classe 1992 svincolato giusto da qualche mese e già pronto a riallacciarsi gli scarpini ben stretti ai piedi. La sua ultima esperienza risale all’anno scorso quando faceva parte dell’organico del Levante, non la migliore delle avventure per lui che in carriera, oltre alla maglia della Sampdoria, ha avuto il privilegio di giocare anche per Valencia, Arsenal e Schalke 04.
La soddisfazione più grande della sua carriera rimane però il Mondiale vinto con la Germania nel 2018, insieme a lui in squadra c’era anche Boateng che però non ritroverà in questa sua avventura alla Salernitana. Mustafi avrebbe rifiutato le avances del club granata, che ha poi puntato con più decisione su Kostas Manolas. Un ritorno in Serie A molto gradito dal difensore greco che ha vestito le maglie di Roma e Napoli.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…