Fa subito discutere il debutto del giovane Carlos Alcaraz con la maglia della Juventus. Il centrocampista è appena arrivato in prestito.
Il mercato invernale della Juventus ha regalato a Massimiliano Allegri due nuovi innesti, due giovani rinforzi che possono diventare utili fin da subito ma che allo stesso tempo potranno essere considerati dei punti di forza in prospettiva.
In difesa è arrivato Tiago Djalò, portoghese ex Milan e Lille pronto a dare una mano a Bremer e compagni nelle rotazioni del pacchetto dei centrali. Mentre nelle ultime ore di mercato, come colpo a sorpresa, la Juventus si è assicurata il prestito di Carlos Alcaraz, giovanissimo centrocampista argentino.
Alcaraz, solo omonimo del forte tennista spagnolo, è un classe 2003 che militava nel Southampton e che è stato preso in prestito oneroso con un diritto di riscatto altissimo. Serviranno ben 49 milioni di euro alla Juve per riscattarlo a titolo definitivo. Tutto fa presagire che l’argentino sia un talento purissimo, ma intanto ha già creato discussioni e polemiche tra il pubblico bianconero.
Il debutto di Carlos Alcaraz con la maglia numero 26 della Juventus è avvenuto nel match più delicato dell’anno. Lo scontro diretto con l’Inter di domenica scorsa, terminato 1-0 per i nerazzurri. Il neo acquisto ha disputato giusto una manciata di minuti, subentrando nel finale a McKennie giusto per assaporare l’aria di Serie A.
Pochi minuti che sono bastati a molti tifosi per far scoppiare una discussione. Alcaraz si è presentato in campo con il doppio taglio, ovvero la rasatura laterale dei capelli, ma soprattutto con una sorta di buco sulla parte destra della nuca. Un difetto che è balzato subito agli occhi degli appassionati, alcuni dei quali si sono cominciati a chiedere il motivo di questo strano segno.
Su Instagram, a commento delle foto del debutto di Alcaraz pubblicate dalla Juventus stessa, un tifoso si è chiesto: “Ma ha un buco tra i capelli?”. Un altro invece ha postato la frase “Capelli più brutti della Serie A”. Alcuni utenti hanno provato a capire il motivo di quel segno evidente, ipotizzando una cicatrice poco sopra l’orecchio destro del centrocampista argentino.
Il dibattito social su difetto ‘tricologico’ di Alcaraz ha quasi preso il sopravvento. Mentre altri tifosi si sono soffermati sulle sue qualità, sperando di vederlo giocare di più e rimproverano persino mister Allegri di averlo lanciato in campo troppo tardi contro l’Inter.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…