Quale sarà il futuro del giovane attaccante della Juventus Yildiz? Ecco le ultimissime riguardo la decisione dei bianconeri in merito al rinnovo di contratto del turco.
Decisione clamorosa, da parte della società. Ci sono dei nuovi aggiornamenti di calciomercato in merito al prolungamento di contratto del giocatore, rivelazione della Juventus di questa prima parte di stagione, Kenan Yildiz.
Si aprono nuovi scenari attorno a Kenan Yildiz. Il giovane talento turco, di proprietà della Juventus, ha preso una decisione importante riguardo il suo futuro in bianconero. Decisione clamorosa, da parte di Cristiano Giuntoli che ha sciolto le riserve riguardo il rinnovo di contratto del classe 2005.
A riportare la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che in prima pagina ha aperto con questo aggiornamento che riguarda il rinnovo di contratto con la Juventus di Kenan Yildiz.
Futuro già scritto per il giovane talento turco, protagonista di questa prima parte di stagione. Partito in sordina, ha trovato il suo spazio scalcando nelle gerarchie anche Federico Chiesa che, a causa anche dei problemi fisici, ad oggi è dietro. Nella testa di Giuntoli è già pronto un super rinnovo per Yildiz con ritocco dell’ingaggio. L’annuncio ci sarà nei prossimi mesi con i documenti in fase di preparazione, il calciatore pronto a firmare fino al 2029.
Delineato, dunque, il futuro di Yildiz che proseguirà la sua esperienza alla Juventus. Le trattative per il rinnovo dovrebbero concretizzarsi già prima della fine di questa stagione. Nell’agosto scorso il giocatore già pose la firma sul contratto, con scadenza a giugno 2027. Adesso le parti sono a lavoro di allungare di altri due anni con un nuovo adeguamento dello stipendio. Inoltre, Giuntoli ha preso anche un’altra decisione su Yildiz che può far storcere il naso a qualche tifoso: ecco tutti i dettagli
Il giocatore, che di fatto per ora ha già superato nelle gerarchie Federico Chiesa, ha deciso di accettare. Addirittura, dopo la firma sul contratto fino al 2029 per Yildiz è pronta a la maglia numero 10 che fu di Alessandro Del Piero (idolo del giovane turco). Una mossa a sorpresa che può spingere sempre di più il calciatore alla permanenza anche per i prossimi anni, con l’obiettivo di entrare nel futuro del club bianconero.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…