L’annuncio cambia il futuro dell’attaccante nigeriano: il futuro di Osimhen potrebbe essere deciso nelle prossime ore.
Una presa di posizione netta, che sembra un messaggio al Napoli e indirettamente anche a Victor Osimhen. Il futuro dell’attaccante nigeriano sembra ormai delineato, e di certo sarà lontano dalla Serie A.
Dopo il rinnovo, già molto chiacchierato, è arrivato l’annuncio da parte di Aurelio De Laurentiis. Una sorta di invito a farsi avanti, con una indicazione precisa scritta a chiare lettere in un contratto con le firme del presidente e del calciatore. Per Osimhen esiste infatti una clausola chiara, di certo elevata, ma che non impedirà a tanti top club di farsi avanti per uno dei bomber più prolifici ed efficaci in giro per l’Europa. A farsi avanti per primi potrebbero essere i ricchi club di Premier, ma anche Psg e Real Madrid stanno monitorando la situazione.
I francesi hanno già la sensazione di non poter far nulla per trattenere Mbappé, mentre sponda Real c’è l’esigenza di arrivare ad un centravanti di altissimo livello, e Osimhen sarebbe perfetto da partner di Vinicius, Rodrygo e Bellingham. Proprio da Madrid arriva però una indiscrezione che potrebbe cambiare tutto, e che rischia di trasformarsi in una svolta totale per il centravanti del Napoli.
Victor Osimhen potrebbe essere il primo della lista per il Real Madrid, in questa fase pronto a valutare due strade. L’altra, inevitabile, porta a Mbappé, per il quale restano concrete le possibilità di chiudere l’affare.
Proprio per questo motivo filtra da Madrid la decisione da parte del club, che avrebbe lanciato messaggi molto chiari allo staff del calciatore. Osimhen, in sostanza, piace e non poco, ma i tabloid spagnoli ribadiscono che c’è una cifra già stabilita da parte del club, deciso a non andare oltre. Fonti vicine al Real affermano infatti che non ci sarebbe alcuna volontà da parte di Perez di partecipare ad aste per il centravanti, valutato 100 milioni e non un euro in più.
Da parte sua, De Laurentiis, sa bene di poter ottenere per intero la clausola, e in qualche modo avrebbe già escluso il Real dalla lista delle pretendenti. Il motivo è infatti in una caccia aperta a Mbappé che potrebbe essere alle battute conclusive, e che aprirebbe la strada al Psg e Chelsea, sempre più pronte a chiudere un acquisto sensazionale per dare la caccia alla prossima Champions League.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…