Svolta Juventus: arriva dall’Atalanta per 40MLN

Il club bianconero ha intenzione di investire per il prossimo anno con un colpo forte che può arrivare dall’Atalanta perché c’è la Juventus nel futuro dell’attaccante.

Il giocatore sta facendo una stagione di alti livelli e per questo motivo è pronto ad approdare in un top club ora per provare a raccogliere l’occasione che tanto desidera. In Italia sta lasciando il segno con la maglia del club bergamasco e ora potrebbe arrivare la svolta per il proseguo della sua carriera. C’è la Juventus che vuole comprare il giocatore dall’Atalanta e potrebbe presto esserci l’annuncio riguardo un accordo che troverebbero le parti in vista della prossima sessione estiva di mercato. Si cerca di capire anche quella che può essere la volontà del giocatore perché adesso si iniziano ad interessare anche le squadre dal resto d’Europa dopo quello che ha fatto vedere in Italia e non solo.

Lookman De Ketelaere calciomercato Juventus
Lookman De Ketelaere calciomercato Juventus

I suoi numeri sono in grande crescita sotto tutti i punti di vista e ora potrebbe arrivare la firma con la Juventus se si troverà l’accordo con l’Atalanta che ha deciso anche il prezzo del giocatore che quest’anno sta dimostrando di essere un giocatore di vera qualità ed efficacia. Adesso può arrivare un’offerta che può mettere tutti d’accordo, perché con le grandi squadre che inizieranno a bussare alla porta del club atalantino è chiaro che lo stesso calciatore potrebbe chiedere la cessione all’Atalanta per dargli l’occasione di crescere e aumentare il suo livello.

Calciomercato Juventus: accordo con l’Atalanta

Ci sono delle novità che riguardano il possibile accordo che troverebbero Atalanta e Juventus per il trasferimento dell’attaccante pronto ad una nuova esperienza molto presto. Continuando in questo modo è chiaro che potrebbero arrivare delle novità molto importanti in ottica di mercato. Si parla tanto di quello che potrebbe essere l’addio di Federico Chiesa dal club bianconero e per questo motivo la Juve cerca il sostituto che può arrivare dall’Atalanta.

Allarme Juve, Chiesa sostituito da Lookman
Federico Chiesa nel mirino delle contestazioni (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Svolta immediata per quello che può essere l’accordo tra Juventus e Atalanta per il trasferimento di Ademola Lookman. Il club bianconero punta forte sull’attaccante del club bergamasco che ha messo a segno 3 gol e 1 assist in Coppa d’Africa e ora giocherà la finale della competizione, poi tornerà all’Atalanta dove in questi due anni ha dimostrato grandi numeri.

Ademola Lookman può lasciare l’Atalanta per la Juventus. La sua quotazione è passata dai 30 milioni ai 40 milioni di euro e ora anche le grandi squadre straniere ci pensano. La Juve però vuole provare a chiudere subito.

Gestione cookie