Non è un momento facile per un club. I tifosi hanno iniziato la contestazione e, nonostante la conferma della società, il tecnico è a rischio. Pronto il sostituto.
Siamo entrati nella fase decisiva della stagione e sbagliare in questo momento potrebbe costare molto caro. Niente di certo e per questo motivo nei prossimi giorni potrebbero essere prese decisioni importanti.
Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, nella giornata odierna i tifosi hanno iniziato una dura contestazione nei confronti del club e del proprio tecnico. Per il momento l società ha confermato l’allenatore, ma l’esonero sembra essere sempre più probabile e anche la strada del sostituto è ormai segnata.
Club in crisi e contestazione: si cambia in panchina, pronto il sostituto
Il momento per il club non è assolutamente facile e sono in corso tutte le riflessioni del caso. Per il momento, come detto in precedenza, la società non sembra essere intenzionato a prendere decisioni dure. Naturalmente, però, non si può escludere nulla almeno fino a quando non si ha un cambio di passo in campionato. Le prossime partite saranno decisive e la speranza di tutti è quella di ritrovare sorriso e successo. Altrimenti il rischio è quello di uno scossone necessario.
Stando alle ultime indiscrezioni, la posizione di Tuchel potrebbe diventare presto a rischio e il Bayern Monaco potrebbe puntare su Mourinho in caso di esonero. I tifosi hanno deciso di contestare in modo duro il tecnico tedesco e il portoghese rappresenta il profilo giusto per rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente facile.
Il club per il momento non ha intenzione di fare un passo indietro per la panchina, ma sono in corso le riflessioni del caso e non si può escludere nulla. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte della dirigenza bavere. Molto dipenderà anche da come parlerà il campo.
Bayern Monaco: Tuchel a rischio, Mourinho in pole position
Tuchel è a forte rischio dopo la contestazione dei tifosi e il Bayern Monaco potrebbe decidere di puntare su Mourinho in panchina. Niente di certo al momento, ma le riflessioni sono in corso e le prossime partite si candidano ad essere fondamentali per il futuro del tecnico tedesco, che ha comunque voglia di chiudere nel migliore dei modi la stagione.