Cambia tutto ancora una volta in Italia, perché in Serie A è stato comunicato un altro esonero che ha portato alla scelta del nuovo allenatore.
Perché il tecnico è stato sollevato dall’incarico per aver fallito e non aver dato continuità ai risultati che chiedeva la società in un momento delicato. Ecco che allora è arrivato un altro cambio in panchina che porta l’arrivo di un nuovo allenatore in Serie A, si tratta di un grande ritorno in Italia per l’allenatore che è pronto a dare una svolta sotto tutti i punti di vista perché ora che la squadra è stata cambiata anche grazie attraverso il mercato di gennaio che possono arrivare delle nuove notizie in merito.
Arrivano degli aggiornamenti che riguardano proprio la scelta che ha deciso di fare la società nei confronti dell’allenatore che è stato esonerato per un sostituto che è stato praticamente annunciato. Perché è in queste ore che è stato fatto un comunicato ufficiale da parte del club che ha deciso la nuova guida tecnica che accompagnerà la squadra fino al termine della stagione. La speranza è quella di andare a raggiungere gli obiettivi che sono stati prefissati ad inizio stagione.
Il cambio in panchina che arriva dopo l’esonero per il nuovo allenatore può essere la scelta giusta e definitiva. Perché ora si vuole capire come andrà a finire questa situazione. Il club che ha deciso in maniera ufficiale di cambiare spera possa arrivare subito la svolta in queste ore con la società che ha emesso il comunicato riguardo l’esonero del proprio tecnico, che era il secondo in stagione dopo già un cambio fatto nei mesi scorsi.
Ci sono ora delle notizie importanti riguardo quello che potrebbe accadere in vista delle prossime settimane. Una svolta che può portare ad un cambio di mentalità e di risultati, almeno questo è quello che si spera. Perché è stato scelto Fabio Liverani dalla Salernitana come nuovo allenatore dopo l’esonero di Inzaghi.
La situazione al momento è difficile perché l’allenatore ha deciso di accettare questa sfida considerando che la squadra si ritrova a 12 punti all’ultimo posto in classifica di Serie A con la zona salvezza che dista 7 punti. Adesso mancano 14 giornate alla fine del campionato dove si deve provare la clamorosa impresa da parte di Liverani con la Salernitana per riuscire a tenerla in A.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…