Esonero+Allegri%2C+non+ha+pi%C3%B9+chance%3A+ecco+il+sostituto
controcalciocom
/2024/02/13/esonero-allegri-non-ha-piu-chance-ecco-il-sostituto/amp/
ControMercato

Esonero Allegri, non ha più chance: ecco il sostituto

Published by
Salvatore Amoroso

La Juventus di Massimiliano Allegri perde ancora e frena bruscamente in classifica: il tecnico è il colpevole principale e rischia l’esonero.

I bianconeri avevano obiettivi molto importanti perché c’era la possibilità di lottare fino alla fine della stagione con l’Inter per la vittoria dello Scudetto. Le ultime tre partite sono state estremamente traballanti perché hanno mostrato tutte le difficoltà della squadra e hanno fatto sì che si mettesse in discussione anche il secondo posto. Ora c’è il Milan alle calcagna e l’Inter che corre veloce verso lo Scudetto, con il +7 in classifica che sa di corsa verso mete impossibili da raggiungere per la squadra di Allegri.

Futuro Allegri: esonero vicino? (LaPresse) – controcalcio.com

Le ultime tre partite hanno portato un solo punto in casa Juventus e c’è chi ha dato tutte le colpe del “tracollo” ad Allegri.

Juventus in sofferenza: Allegri verso l’esonero?

La Juventus sta vivendo il periodo più difficile della stagione e i momenti negativi diventano spesso terreno di polemiche e di grandi discussinoni intorno alla figura degli allenatori e dei calciatori, oltre che per la dirigenza. Il lavoro di Massimiliano Allegri fino a questo momento è stato sicuramente straordinario, con tutte le difficoltà del caso a ridare serenità a una squadra che lo scorso anno ha vissuto un periodo complicatissimo anche fuori dal campo.

Ora la Juventus ha detto addio al sogno Scudetto, di fatto consegnando all’Inter il titolo perché il -7, nonché potenziale -10, dalla vetta è una distanza abissale da colmare in pochi mesi.

Massimiliano Allegri rischia l’esonero dalla Juventus? La richiesta dei tifosi bianconeri è netta e decisa: vogliono il suo addio.

Torna #AllegriOut in tendenza: i tifosi hanno deciso

La sconfitta della Juventus contro l’Udinese ha portato i tifosi bianconeri a perdere la fiducia nel futuro della squadra. La tifoseria avrebbe voluto combattere fino alla fine, come da motto, contro l’Inter per la vittoria delllo Scudetto e invece le ultime partite hanno tagliato le gambe alla squadra che non è riuscita a tenere il ritmo.

Allegri dopo la sconfitta contro l’Udinese si è detto amareggiato perché avrebbe voluto regalare un sogno ai tifosi ma poi ha ribadito l’importanza di guardare in faccia la realtà e pensare al presente, senza sogni di gloria.

Intanto sui social è tornato a spopolare l’hashtag #AllegriOut, con molti tifosi che chiedono l’esonero immediato dell’allenatore toscano.

Allegri: i tifosi della Juventus vogliono l’addio (LaPresse) – controcalcio.com

Niente esonero per Allegri: a giugno il sostituto

Allegri non sarà esonerato dalla Juventus. La conferma della grande soddisfazione del suo operato è arrivata proprio prima della partita dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli che ha sottolineato l’importanza di avere un allenatore delle sue capacità al comando di una squadra che sta riprendendo il cammino positivo.

Esonero Massimiliano Allegri (LaPresse) – controcalcio.com 13022024

A fine stagione, però, Allegri e la Juventus vanno verso l’addio. Non dipenderà solo dai risultati, ma anche dal progetto che ha in mente il club: e il primo nome in cima alla lista per sostituirlo è quello di Thiago Motta.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

UFFICIALE – Fedez sbarca nel calcio, ecco che ruolo avrà

Il famoso rapper e influencer sbarca nel mondo del calcio, la notizia ufficiale è arrivata…

4 ore ago

Sospiro di sollievo per i tifosi: sarà in campo per Inter-Milan

Il derby tra Inter e Milan si avvicina e i tifosi possono già tirare un…

4 ore ago

Tutto già programmato, saluta il Milan a gennaio

Il Milan potrebbe salutare un calciatore decisamente importante già nel mese di gennaio: l'affare può…

4 ore ago

Cessione UFFICIALE dello storico club italiano: ecco il nuovo presidente

Annuncio ufficiale da parte dello storico club italiano, con il passaggio di consegne al nuovo…

6 ore ago

Rabiot l’asta va avanti, non solo Milan, blitz di una top di A ESCLUSIVA

Nonostante le liste siano chiuse, ci sono squadre che non demordono e cercano di prendere…

6 ore ago

Serie A, ecco la griglia scudetto: sorpresa clamorosa – Video

La Serie A ha già visto le prime tre giornate ed i protagonisti di Controcalcio…

7 ore ago