Esonero+dopo+la+Champions%3A+sostituto+a+sorpresa
controcalciocom
/2024/02/13/esonero-dopo-la-champions-sostituto-a-sorpresa/amp/
ControMercato

Esonero dopo la Champions: sostituto a sorpresa

Published by
Giuseppe Foria

Arrivano le ultime notizie riguardo l’allenatore e l’esonero immediato che può arrivare dopo la Champions League. Aggiornamenti di calciomercato sul cambio allenatore.

Ci sono delle novità importantissime che riguardano quello che può avvenire in vista delle prossime ore considerando una società che sta pensando di cambiare per provare a dare una svolta alla stagione e ottenere dei risultati diversi nei prossimi mesi. Una partita che può costare cara all’allenatore che rischia il posto, contatti con il suo sostituto. Perché adesso  la società potrebbe seriamente pensare di affidare ad un nuovo ed esperto allenatore il suo futuro. Un cambio in panchina che andrebbe ad incidere in maniera pesante in vista del futuro perché ci sarebbe completamente un nuovo progetto a partire.

Zidane e Conte – ControCalcio (ANSA foto)

C’è la sensazione che qualcosa possa cambiare, perché ora si può pensare di andare ad affidare la panchina ad un nuovo allenatore con l’esonero dopo la partita di Champions League. Un cambiamento che può essere anche storico e decisivo per capire poi come andrà a finire la stagione e che tipo di progetto partirà in vista dei prossimi mesi. Ora c’è la sensazione che si possa andare a chiudere un’affare davvero importante in vista del futuro del club, la società vuole tornare a fare la storia come un tempo.

Esonero immediato: cambiano allenatore dopo la Champions

La svolta può arrivare proprio in queste prossime ore, con il club che non è più contento di quello che sta facendo l’attuale allenatore che già lo scorso anno è stato ad un passo dall’esonero e ora può davvero farsi da parte. Perché potrebbe arrivare dopo la partita di Champions League la decisione di andare a puntare sul nuovo tecnico.

Zinedine Zidane – ControCalcio (La Presse)

Bayern Monaco totalmente deluso da Tuchel che può essere esonerato per fare spazio a Zidane o Conte. Entrambi sono svincolati e attendono la chiamata di un club davvero importante che possa fargli cambiare idea riguardo ciò che attendono.

Perché al momento l’ex calciatore francese sogna di allenare la Nazionale ed è fermo da un po’ di anni, mentre il tecnico italiano vorrebbe continuare ad allenare in Italia in vista della prossima stagione. Occhio però che con un altro risultato negativo, dopo continue delusioni, il Bayern Monaco può licenziare subito Tuchel e provare a convincere Conte o Zidane ad accettare la chiamata come prossimo allenatore del club bavarese. Sono i due profili che più piacciono in questo momento.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

17 ore ago

Inter, rinnovo Inzaghi? C’è un ostacolo di non poco conto

L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…

18 ore ago

“Bodo/Glimt squadra di p***e”: la clamorosa dichiarazione in diretta – Video

La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…

19 ore ago

Inter-Bayern, impazzisce per Inzaghi: “È l’oro dell’Inter”

L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…

22 ore ago

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…

23 ore ago

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…

2 giorni ago