Aggiornamenti sul futuro di Lorenzo Insigne: l’attaccante svela la sua prossima destinazione dopo Toronto, ecco tutti i dettagli riguardo il ritorno in Serie A.
Ultimissime notizie sulla prossima squadra di Lorenzo Insigne. C’è l’annuncio che spiazza i tifosi, ecco dove vuole andare il calciatore.
Quale sarà la prossima squadra di Lorenzo Insigne? Dopo le voci relative al suo addio da Toronto, nel corso del calciomercato invernale, il calciatore è tornato a rispondere a questo argomento ed ha affrontato il tema relativo al calciomercato.
Attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni della Fifa, Lorenzo Insigne ha svelato il suo futuro. Ecco le ultime in merito alla sua esperienza in Canada, tra le fila del Toronto, e su come procede l’avventura nella Major League Soccer.
“Bilancio tutto sommato positivo anche se si poteva fare di più. Era partita con il piede giusta l’avventura poi ci sono state delle difficoltà. Gli infortuni, per esempio, mi hanno costretto a dover saltare diverse partite. Ciò è stato davvero frustante anche perché avrei voluto aiutare la squadra e offrire il mio contributo al club. Adesso, però, sto bene e sto lavorando per tornare al top della condizione in vista della prossima stagione che si preannuncia davvero avvincente. Voglio restituire sul campo ciò che la società si aspetta da me, sento la fiducia da parte di tutti: club, allenatore, squadra e tifosi. Mi aiutano tutti davvero tanto, rispetto all’anno scorso devo dare di più. Io continuo a curarmi, anche fuori dal campo, per tornare nel migliore dei modi”.
Sulla differenza tra il calcio europeo e quello americano.
“Qui il calcio è un po’ indietro rispetto agli altri sport. Comunque ci sono stati tanti investimenti che hanno portato tanti campioni nella Major League Soccer. A Miami, per esempio, ci sono giocatori fenomenali come Messi, Jordi Alba, Suarez e Busquets. A Toronto ci siamo io Bernardeschi, da poco è arrivato a New York Forsberg. Altre squadre hanno comunque dei giocatori importanti e forti che aiutano alla crescita di questa Lega, in questo modo la Major raggiungerà dei livelli alti”.
Insigne si sofferma anche sulle voci di calciomercato relative al suo ritorno in Italia.
Nelle ultime sessioni di calciomercato s’è parlato tanto del possibile trasferimento di Insigne in Serie A: Fiorentina, Lazio, Bologna, Roma, alcune società accostate al giocatore. Ecco la verità.
Non è previsto alcun ritorno in Italia per Insigne che chiude le porte alla Serie A.
“Sto davvero bene a Toronto. Dove devo andare?! Non ho mai pensato di lasciare il Canada. Ho fatto questa scelta un anno e mezzo fa e sono felice della decisione che ho preso. Mi dispiace non aver dato il 100%, comunque c’è ancora tempo. Insieme alla mia famiglia sto davvero bene qui, siamo felici a Toronto”.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…