Annunciato l’infortunio per il calciatore che non sarà a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima gara di campionato, in programma contro la Salernitana.
Tegola per il tecnico che dovrà valutare bene le condizioni fisiche del calciatore, uscito acciaccato dalla partita vinta contro la Roma sabato all’Olimpico. Le condizioni preoccupano l’allenatore Simone Inzaghi che, sicuramente, lo terrà a riposo per il prossimo turno di Serie A. La speranza del tecnico è quella di riavere a disposizione il calciatore per l’ottavo di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore che non sarà a disposizione per la gara di campionato contro la Salernitana.
Live risentimento muscolare per il calciatore che è a forte rischio per la prossima partita di campionato contro la Salernitana.
La sconfitta della Juventus contro l’Udinese, ha allontanato i bianconeri dal primo punto. Adesso l’Inter ha un vantaggio netto sulle concorrenti e può permettersi anche un ampio turnover in vista delle prossime partite di Serie A.
Per preparare al meglio la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, Inzaghi può tenere a riposo nell’Inter diversi titolari visto che l’impegno contro la Salernitana non preoccupa i nerazzurri. Ultima in classifica, i granata hanno cambiato allenatore e affidato la squadra a Liverani che ieri è stato presentato ufficialmente alla città. Intanto, l’Inter si prepara alla prossima gara facendo i conti con l’infermeria e con alcuni giocatori che potrebbero restare a riposo in vista della gara di Champions League contro l’Atletico.
Tra questi giocatori indisponibili c’è anche il difensore dell’Inter Acerbi, che è uscito acciaccato dalla sfida contro la Roma di campionato.
Secondo quanto riportato da gazzetta.it, Simone Inzaghi rischia di non avere a disposizione Francesco Acerbi. Il difensore salterà sicuramente la sfida di campionato contro la Salernitana. Le sue condizioni saranno valutate anche se a rischio c’è anche la gara d’andata, degli ottavi di Champions League, contro l’Atletico Madrid. Tempi di recupero lunghi per il difensore Acerbi. Il calciatore sarà monitorato dallo staff medico che deciderà in merito all’impiego del calciatore per le prossime partite. In caso di forfait è già pronto Stefan de Vrij, sostituto naturale del calciatore.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…