Al termine della stagione ci saranno tanti movimenti soprattutto dal Bologna che può vendere i suoi migliori giocatori come anche Ferguson ad un top club italiano.
La società emiliana sta svolgendo una stagione pazzesca e per questo motivo che ora potrebbe arrivare una nuova svolta in vista dei prossimi mesi. Perché in estate ci saranno tanti movimenti di mercato del Bologna che può vendere anche Ferguson. La squadra allenata da Thiago Motta sta lottando per un posto in Europa e sta facendo un campionato davvero incredibile ad alti livelli, dove si stanno esaltando tutti, ma soprattutto lo stanno facendo i giocatori di grande qualità. Adesso arrivano delle notizie importanti riguardo quello che potrebbe accadere ad alcuni giocatori che sono stati messi nel mirino da altri club di livello.
Perché a fine stagione può arrivare la decisione da parte della società di lasciar andare diversi profili, pronti ormai per fare il salto di qualità in alcuni top club. Sono squadre straniere e italiane che hanno messo nel mirino i giocatori del Bologna pronto a vendere e fare cassa alcuni dei suoi talenti. Perché ci saranno diverse plusvalenze che farà la società di Saputo pronta a restare a livelli alti ed investire su nuovi prospetti e calciatori di qualità. Adesso ci sono delle novità di mercato che riguardano il centrocampista Ferguson.
Calciomercato: Ferguson via dal Bologna, il prezzo
Ci sono delle notizie che riguardano proprio uno dei giocatori diventati simbolo di questo Bologna. Perché il giovane centrocampista scozzese ha dimostrato fisicità, qualità e leadership indossando anche la fascia da capitano del club emiliano che quest’anno sta facendo una grandissima stagione. Ecco che allora può cambiare il futuro di Ferguson che può lasciare il Bologna e firmare con un’altra squadra.
C’è la possibilità che il Bologna ceda Ferguson ad un altro club di Serie A. Perché il centrocampista ha attirato in questi anni l’attenzione di tantissimi club che ora sono pronti a puntare su di lui, considerando che la società di Saputo può lasciarlo andare per fare cassa. Sono diverse le squadre che si sono interessate e pensano alla prossima stagione.
Su Ferguson in Serie A c’è l’interesse di Napoli, Milan, Roma e Fiorentina. Si tratta di un giocatore giovane e di grandi qualità che ha già dimostrato di essere uno capace di fare la differenza in Italia sotto tanti punti di vista. Il Bologna ha già fissato il prezzo intorno ai 20 milioni di euro.