Zinedine Zidane pronto ad iniziare una nuova esperienza in panchina. Il club ha scelto lui come tecnico e presto si arriverà alla fumata bianca.
Il lungo esilio di Zidane sembra essere pronto a terminare. Il tecnico francese ha voglia di tornare il prima possibile in panchina per riprovare a conquistare successi molto importanti.
Niente di certo al momento, ma un club sembra avere ormai deciso di puntare tutto su Zidane. Il francese naturalmente è chiamato a dire sì a questa offerta per sognare in grande. La strada è comunque ancora lunga fino al termine della stagione. Per questo motivo non possiamo escludere praticamente nulla fino alla tanto attesa fumata bianca.
Zidane in panchina: una big ci pensa
Zidane è pronto ad iniziare una nuova esperienza in panchina. Nelle scorse settimane è stato accostato a diversi club, ma per il momento il tanto atteso via libera non è mai arrivato. Ora, però, la situazione sembra essere cambiata e non possiamo escludere il via libera all’operazione. Sono in corso le valutazioni del caso per capire se alla fine si potrà arrivare all’accordo oppure no. Di certo la volontà del francese è quella di tornare in campo il prima possibile per interrompere il lungo stop.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Bayern Monaco starebbe pensando a Zidane per il dopo Tuchel in panchina. Ipotesi non semplice considerando la concorrenza (c’è anche la Juventus ndr), ma i bavaresi rappresentano una possibilità importante per portare il tecnico a competere per obiettivi importanti. Ora resta da capire se ci sarà o no la possibilità dell’accordo.
Di certo la strada è assolutamente lunga fino alla prossima estate e può succedere di tutto. Attenzione, però, al ritorno immediato di Zidane in panchina. Si parla insistentemente di un possibile esonero di Tuchel e a questo punto le carte si mischieranno. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte definitive.
Ultime Zidane: ci pensa il Bayern Monaco
Il Bayern Monaco pensa a Zidane per la panchina. Ipotesi non semplice da concretizzare visto anche le altre squadre fortemente interessate al calciatore. La strada per l’estate è lunga, ma i tedeschi potrebbero anticipare il tutto. Vedremo cosa accadrà e se alla fine i bavaresi punteranno sul transalpino oppure su un nome diverso.