Bellingham ha scelto l’Italia: giocherà in Serie A

Il calciomercato regala sempre grandi sorprese e presto potrebbe arrivarne ancora un’altra che riguarda il grande talento Bellingham pronto ad approdare in Serie A.

Il giovane calciatore e stella del calcio inglese potrebbe da un momento all’altro cambiare il suo futuro e approdare nel nostro campionato. Perché c’è la seria possibilità che entro i prossimi mesi si possa trovare l’intesa giusta con un club di livello alto del campionato italiano che è pronto a garantirgli ancora la sua crescita. Ci sono novità davvero importanti riguardo questa svolta di mercato che può arrivare già prima dell’inizio della prossima sessione estiva. Perché ormai le grandi società si anticipano con i tempi e considerando che di mezzo ci sono anche gli Europei che il club vuole provare a chiudere l’acquisto di Bellingham in Serie A già in questi mesi per anticipare anche la concorrenza.

Jobe Bellingham Sunderland Lazio
Jobe Bellingham Sunderland Lazio

Ci sono diverse squadre che si sono seriamente interessate in questi mesi dopo il salto di qualità che ha già fatto in questo inizio di stagione. Adesso si pensa che possa fare davvero grandi cose in futuro e la sua carriera può davvero decollare da un momento all’altro. Adesso ci sono notizie in merito a quello che può essere il trasferimento di Jobe Bellingham in Italia perché un club di Serie A ha deciso di volerlo comprare il prima possibile.

Calciomercato: Jobe Bellingham in Italia

C’è una squadra in Italia che vuole provare a chiudere e definire il prima possibile un altro grande acquisto. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano quello che potrebbe accadere in vista della prossima stagione.

Jobe Bellingham Sunderland
Jobe Bellingham Sunderland Lazio

I numeri non mentono, ancor di più le sue giocate. Perché il giovane calciatore classe 2005 sembra essere una promessa come suo fratello. Stiamo parlando di Jobe Bellingham, fratello di Jude Bellingham, che può firmare in Serie A con la Lazio. Il giovane calciatore di soli 18 anni quest’anno è passato al Sunderland e in Championship ha totalizzato 30 presenze mettendo a segno 5 gol fino a questo momento. Il giovane trequartista sembra pronto a seguire le orme del fratello e fare cose importanti per il futuro.

Ecco che arriva la notizia de Il Messaggero che parla della mossa del presidente Claudio Lotito che vuole regalare alla Lazio l’acquisto di Jobe Bellingham dal Sunderland. Saltato Ryan Kent dal Fenerbahce l’ultimo giorno di mercato di gennaio ora cambia l’obiettivo. Si guarda in Inghilterra, dove in Championship (la Serie B inglese) c’è il talento Jobe Bellingham che può firmare con la Lazio per circa 20-30 milioni di euro. Questa la valutazione che fanno gli inglesi, su di lui anche tante altre società.

Gestione cookie