Momento chiave per la stagione di un club in particolare che è pronto ad esonerare l’allenatore e annunciare il sostituto. Perché c’è la seria possibilità che arrivi l’ex Serie A.
Bisognerà attendere ancora un po’ visto che la società non si fida più del tecnico attuale che è pronto ad essere messo da parte. Il progetto della società continuerà senza di lui perché ha deluso le aspettative e adesso il club ha già deciso di voler puntare su un nuovo allenatore che può essere annunciato in vista dell’esonero. Una scelta importante che può fare una grande società da un momento all’altro, perché si lavora per capire come possa andare a finire questa situazione in vista delle prossime settimane. Al momento la situazione è delicata per l’allenatore che sembra già essere ad un passo dall’addio per fare spazio all’ex Serie A.
Saranno decisivi i prossimi impegni stagionali per il club, perché l’allenatore è a serio rischio esonero visto quello che è accaduto. Una situazione spiacevole che potrebbe portare all’addio anticipato rispetto l’accordo pattuito. Perché ora la società può seriamente pensare di cacciare via il tecnico, soprattutto dopo l’ultimo scontro diretto perso che ha complicato le cose in campionato.
Bayern Monaco: esonero Tuchel, scelto il nuovo allenatore
Per andare ad allenare in Germania è chiaro che dovrà imparare il tedesco e per questo motivo c’è la speranza che possa arrivare l’annuncio definitivo con con un nuovo allenatore che può prendere il posto di quello attuale: Mourinho e Conte in pole.
Mourinho o Conte è questa la scelta decisa dal Bayern Monaco per il prossimo allenatore con l’esonero di Tuchel. Lo scorso anno ha avuto una conferma in extremis il tecnico del club bavarese per aver vinto il campionato all’ultima giornata e solo a causa del Borussia Dortmund che al primo posto ha perso l’ultima partita di campionato in casa permettendo il sorpasso incredibile e la beffa finale. Adesso però le cose non vanno per niente meglio, perché continuano ad arrivare delusioni.
Il progetto di Tuchel al Bayern Monaco sembra essere finito e ci sarà un esonero per un nuovo allenatore con Conte e Mourinho in pole per prendere il suo posto. Il tecnico italiano però vorrebbe tornare ad allenare in Serie A e allora via libera per l’allenatore portoghese che ha voglia di riscatto e secondo le ultime notizie lo Special One sta anche già imparando il tedesco.