Grande ritorno, cambia l’allenatore della Juventus: sono sicuri

Svolta per quello che può essere il prossimo allenatore della Juventus con l’addio di Allegri sempre più vicino e un grande ritorno in panchina.

Ci sono aggiornamenti che riguardano la scelta che potrebbe fare la società in vista del prossimo anno, perché da un momento all’altro potrebbe cambiare tutto l’attuale progetto che verrebbe messo da parte per dare spazio e continuità a nuove figure in tutti i campi. Ora vive un momento difficile il club bianconero dopo l’avvio di stagione importante che stava facendo sognare tutti con la lotta scudetto con l’Inter. Nelle ultime 3 partite però, compreso lo scontro diretto, è arrivato soltanto 1 punto e per questo motivo si è perso terreno dalla capolista e sono tornate le voci su un esonero di Allegri che è contestato dai tifosi della Juventus.

Antonio Conte Juventus quote
Antonio Conte Juventus quote

A fare i conti è anche la società con l’andamento della squadra che ha accusato questo periodo di flessione nel momento decisivo della stagione. Adesso si fa davvero difficile provare a lottare per il primo posto e per questo motivo che proprio ora che il club dovrà iniziare a progettare il prossimo anno, considerando che la qualificazione alla prossima Champions è davvero ad un passo. Ecco che allora si valuta anche la posizione di Allegri che può essere esonerato dalla Juventus per un nuovo allenatore.

Esonero Allegri Juventus: nuovo allenatore

La Juventus può quindi esonerare Allegri dal ruolo di allenatore della Juventus e scegliere una nuova figura, si parla addirittura di un clamoroso ritorno in panchina in vista della prossima stagione e in questi mesi che si getteranno le basi per il futuro.

Conte ha parlato al Telegraph del suo futuro
Conte torna in panchina (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono delle novità importanti per la Juventus che può esonerare Allegri e puntare sul ritorno di Antonio Conte in panchina. L’attuale tecnico è in scadenza 2025 e non convince a pieno il club per un possibile nuovo contratto. Ecco che allora si proverà a cambiare tutto in vista dell’estate. Ci sono diversi profili che piacciono per la panchina dei bianconeri, ma uno su tutti potrebbe essere in vantaggio su tutti.

Si parla di Antonio Conte per la Juventus al posto di Allegri e i bookmakers sono convinti che sarà lui il sostituto del tecnico toscano. Antonio può seriamente tornare in bianconero e ad oggi è il favorito per sostituire Max. La seconda alternativa secondo le quote sarebbe Thiago Motta. Staremo a vedere che tipo di scelta farà la società bianconera.

Gestione cookie