A sorpresa l’Inter potrebbe trovare un nuovo portiere durante il calciomercato estivo. Il giocatore piace molto ai nerazzurri e si è pronti ad affondare il colpo.
Sommer in questi mesi si è preso l’Inter in mano, ma l’età avanza e i nerazzurri devono assolutamente muoversi in entrata per consentire al tecnico di avere un calciatore importante per il futuro.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, c’è un nome in cima alla lista per il calciomercato estivo e già nei prossimi mesi Marotta potrebbe affondare il colpo. Trattativa non facile per diversi motivi, ma l’Inter ci pensa ed è pronta a regalarsi un rinforzo importante per restare competitivi.
Inter: arriva il nuovo portiere, ecco di chi si tratta
L’Inter lavora a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. In porta quest’anno Sommer ha dovuto fare gli straordinari. Già a gennaio si era ipotizzato la possibilità di un nuovo numero 12, ma alla fine non si è fatto nulla. Ora la situazione potrebbe assolutamente cambiare. Marotta è intenzionato a prendere il futuro portiere titolare e, quindi, sono in corso i ragionamenti del caso. Tutto può succedere e vedremo su chi cadrà la scelta. Le idee, però, sono chiare e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter ha messo nel mirino Bento per il calciomercato estivo. Il portiere si sta mettendo in mostra in Brasile e potrebbe essere il futuro numero uno nerazzurro. La concorrenza è importante e per questo motivo si avrà un quadro più chiaro nelle prossime settimane.
La strada è lunga e può succedere di tutto. Ma Marotta non ha intenzione di mollare e per questo motivo ci sarà un tentativo per assicurarsi il portiere dopo un periodo non facile. Audero, infatti, non sembra convincere pienamente e, quindi, si lavora per trovare un nuovo portiere.
Mercato Inter: Bento è l’obiettivo per la porta
Bento è l’obiettivo numero uno per la porta durante il calciomercato estivo. Per questo motivo sono in corso le valutazioni del caso e vedremo cosa succederà. La certezza è rappresentata dal fatto che i nerazzurri sono a caccia di un sostituto di Sommer e il brasiliano sembra essere il nome giusto per alzare il livello.