Inter, Marotta beffa il Milan: colpo in arrivo

L’Inter di Simone Inzaghi può sorridere dopo l’ultimo turno di campionato. I nerazzurri pensano anche al prossimo calciomercato.

Nell’ultimo turno di campionato l’Inter ha vinto in rimonta contro la Roma, una vittoria fondamentale in chiave scudetto. I nerazzurri approfittano poi del tonfo casalingo della Juve per portarsi a +7 dai bianconeri e +8 dal Milan, senza dimenticare la sfida da recuperare contro l’Atalanta. Insomma il miglior modo per arrivare ai prossimi impegni, in primis il doppio confronto europeo contro l’Atletico Madrid dell’ex Simeone.

Inter scatenata sul mercato
Inter, ancora un colpo a zero (Lapresse) Controcalcio

I campioni della Supercoppa italiana stanno vivendo un 2024 magico e sono in un grandissimo stato di forma. La capolista della Serie A avanza senza freni e allo stesso tempo in società si pensa al mercato, pianificando al meglio il futuro del club. Sono ore frenetiche e l’Inter lavora senza sosta sul mercato dei parametri zero, Ausilio e Marotta puntano a rinforzare qualsiasi reparto.

Nelle ultime ore il club nerazzurro ha chiuso un doppio colpo, visite mediche ed affare fatto per Taremi e Zielinski, affari molto importanti a parametro zero. L’Inter è molto attenta e in questi anni ha chiuso diversi colpi in questo modo, anche se a gennaio è arrivata una sorprendente beffa.

La Juve di Giuntoli ha anticipato i bianconeri chiudendo il colpo di Tiago Djalo, affare che l’Inter voleva chiudere a parametro zero, ma che i bianconeri hanno anticipato con un piccolo indennizzo al Lille. Per questo motivo i nerazzurri potrebbero tornare sul mercato, per quel che riguarda la difesa.

Calciomercato Inter, colpo a sorpresa a zero

Con Acerbi, Darmian e De Vrij piuttosto avanti con l’età in casa Inter si pensa al futuro. In estate potrebbe arrivare almeno un rinforzo per il pacchetto difensivo e Ausilio e Marotta studiano ancora il mercato dei parametri zero, dopo Thuram e Taremi l’Inter potrebbe nuovamente beffare il Milan. Questa volta per un difensore. Secondo alcune indiscrezioni il club nerazzurro è sulle tracce del difensore Lloyd Kelly, centrale piuttosto interessante di proprietà del Bournemouth: Kelly ha il contratto in scadenza a giugno e ci sono diversi club sulle sue tracce, l’Inter pianifica il colpo.

Inter su Kelly
Inter pronta a beffare il Milan (Lapresse) Controcalcio

Da tempo Lloyd Kelly è nel mirino in particolare di Liverpool e Milan, ma il club nerazzurro è pronto a mettere la freccia e vorrebbe chiudere il colpo a parametro zero. In questo modo potremmo parlare di un rinforzo per reparto, sempre a parametro zero e i tifosi che possono sorridere visto una società molto attenta nella programmazione. Il difensore a parametro zero è più vicino.

Gestione cookie