Una rivoluzione importante in casa Juventus con la posizione di Allegri da scoprire. Ecco il consiglio per il colpo da urlo dalla Premier
Il calciomercato non dorme mai. La Juventus è pronta a tornare protagonista in Champions nonostante qualche passo falso di troppo nelle ultime settimane. I bianconeri si avviano così al ritorno della massima competizione europea. Un momento decisivo per sognare in grande: ecco il consiglio per il colpo dal Chelsea.
Saranno mesi intensi per pianificare la prossima stagione con il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, che ha in mente già i prossimi colpi da mettere a segno. La Juventus vorrebbe così guadagnarsi aritmeticamente la qualificazione alla prossima Champions per poi puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese è pronto a restare alla guida dei bianconeri, ma è ancora presto per conoscere con certezza il suo futuro. Ecco il consiglio del maestro Giovanni Galeone che ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Juventus, Galeone ad Allegri: “Prendilo subito”
In caso di Champions arriveranno numerosi colpi di calciomercato per allestire una rosa super competitiva. Ecco l’ultima pazza idea in casa bianconera per un nuovo acquisto di spessore per rinforzare l’attacco di Massimiliano Allegri.
Un’intervista per svelare le prossime mosse anche della Juventus. Giovanni Galeone è stato così il maestro dell’allenatore livornese e spesso regala consigli: ora ha rivelato di aver consigliato di acquistare il talentuoso giocatore del Chelsea, Noni Madueke, classe 2002. Può agire sulla trequarti o come esterno: all’occorrenza può dare fastidio alle difese avversarie con il suo moto perpetuo.
Classe ed imprevedibilità, quelle che stanno mancando alla Juventus in questo periodo vista la condizione non esaltante di Federico Chiesa. Il talentuoso giocatore bianconero potrebbe anche lasciare la Juventus in estate con il suo valore che si è quasi dimezzato.
Gli infortuni gli hanno impediato una continuità di rendimento ed ora potrebbe arrivare la cessione a sorpresa. Saranno mesi intensi per conoscere con certezza i colpi in entrata e quelli in uscita dal club bianconero: un momento davvero decisivo per pianificare la prossima sessione di calciomercato.