Monza, novità Papu Gomez: colpo di scena

Ultimissime notizie che riguardano il futuro di Papu Gomez. C’è una novità relativa al suo destino a Monza, ecco tutti i dettagli.

Non solo Paul Pogba, c’è un altro giocatore della Serie A che sta facendo i conti con la squalifica per doping. Si tratta del trequartista argentino Papu Gomez. Arrivato da svincolato a Monza, nei mesi scorsi, il giocatore è stato subito fermato dopo appena una presenza con la maglia del club brianzolo. Tutto ciò a causa di una vecchia squalifica, rimediata in Spagna. Adesso c’è una novità che riguarda il suo caso: ecco tutti i dettagli.

papu gomez monza
Doping Papu Gomez Monza, ultimissime notizie sul rientro del calciatore (La Presse Foto) – controcalcio.com

Aggiornamenti su Papu Gomez, ecco nuove notizie in merito al destino dell’argentino che è attualmente squalificato per doping.

Monza: rientro Papu Gomez, c’è una novità

Sono settimane importanti per il futuro di Alejandro Papu Gomez. In attesa dell’udienza che decreterà o meno il suo ritorno in campo, il giocatore ha affidato ai social il suo punto di vista.

“Grazie Padel, mi hai salvato la vita in questi quattro mesi. Spogliatoio, gente, gare, giocare, gareggiare: mi hai aiutato davvero molto. Grazie”, così il calciatore del Monza che lontano dal calcio giocato s’è dedicato ad un’altra attività sportiva. Adesso è pronto a tornare a concentrarsi sul calcio: prima servirà il via libera da parte dei giudici che dovranno decidere sul ritorno in campo del Papu.

Intanto ecco le ultimissime novità su questa vicenda, è previsto per lunedì 19 febbraio l’esito del processo sulla squalifica per doping di Papu Gomez. Il giudice si esprimerà dopo la sentenza della Federcalcio spagnola che l’ha punito con uno stop di due anni.

sentenza squalifica doping gomez
Papu Gomez rientro in campo con il Monza? La sentenza sulla squalifica per doping arriverà la prossima settimana (La Presse Foto) – controcalcio.com

Squalifica doping Papu Gomez: l’annuncio

Fin da subito, il Papu Gomez aveva sostenuto la tesi secondo il quale avesse ingerito uno sciroppo del figlio per curare l’influenza. I suoi avvocati spagnoli hanno lavorato per presentare il ricorso a Madrid. Adesso il verdetto è atteso nei prossimi giorni. L’iniziale sentenza era prevista per il 16 febbraio ma è stata rinviata al 19. Un altro po’ di tempo prima di capire se il Papu Gomez potrà continuare la sua esperienza a Monza o dovrà stare fermo per squalifica, con la Federcalcio spagnola che l’aveva punito con 2 anni di stop.

gomez monza
Doping Gomez, ecco nuovi aggiornamenti sulla squalifica (La presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie