Aggiornamenti su Victor Osimhen: dalla Nigeria arriva un’altra pessima notizia per il Napoli. Ecco quando torna l’attaccante.
Mazzarri avrà a disposizione Osimhen per la sfida Napoli Genoa? Ci sono delle novità che riguardano l’attaccante che è reduce dalla finale persa in Coppa d’Africa. In questo momento si trova a Lagos ed ha rinviato il suo viaggio per il ritorno in Italia. Ecco cosa sta succedendo.
C’è attesa in casa Napoli per capire se Victor Osimhen tornerà in tempo per la partita di campionato, in programma sabato alle ore 15, contro il Genoa. Mazzarri è in attesa di capire se avrà a disposizione il proprio bomber per questa delicata gara di Serie A, che arriva subito dopo il ko esterno di San Siro contro il Milan e qualche giorno prima dell’andata di Champions League degli ottavi di finale contro il Barcellona, in programma il 21 febbraio.
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto della situazione riguardo lo stato di salute dell’attaccante. Reduce dalla finale persa in Coppa d’Africa, dalla sua Nigeria contro la Costa d’Avorio, Victor Osimhen non è al meglio della condizione.
A preoccupare di più è l’aspetto mentale, visto che questo ko ha inciso e non poco sull’umore del giocatore che ha deciso di rinviare il suo ritorno in Italia e restare qualche giorno in più nel suo Paese. Rispetto ai suoi compagni di Nazionale, come Chukwueze e Lookman, tornerà a Napoli in ritardo ma con il permesso della società che ha acconsentito alle richieste del calciatore.
Intanto, ecco le ultimissime riguardo le condizioni fisiche di Osimhen riportate dal Cds.
“Victor ha giocato sette partite su sette in Coppa d’Africa con qualche supplementare. Ha avvertito qualche colichetta che l’ha tenuto in dubbio per la semifinale, che poi ha giocato regolarmente. Adesso c’è da risolvere questo rebus legato alla sua presenza contro il Genoa. Questo viaggio interminabile rischia di compromettere la sua convocazione? Un modo, questo, per tenerselo fresco per la sfida di Champions contro il Barcellona. Tutti dubbi che saranno risolti nelle prossime ore”.
Osimhen è atteso a Napoli nella giornata di giovedì. Da quel momento si capirà se Mazzarri potrà averlo a disposizione oppure no con il calciatore che dovrà sottoporsi a degli accertamenti per capire le sue condizioni fisiche. Sta di fatto che Osimhen tornerà in Italia in ritardo rispetto ad altri sue connazionali. Ademola Lookman ritroverà l’Atalanta nel pomeriggio di oggi mentre Samuel Chukwueze è atteso a Milanello per oggi a mezzogiorno.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…