Retegui cambia già squadra: il suo agente svela dove giocherà

Il calciomercato estivo potrebbe già essere decisivo per il futuro di Mateo Retegui che può dire addio al Genoa per firmare con un’altra società.

Dopo solo 1 anno dal suo arrivo il calciatore italo argentino è pronto già a cambiare squadra. Perché a parlarne è stato direttamente il suo agente, visto che il calciatore piace sempre di più a squadre di livello importante anche stesso in Italia. Il giovane bomber si è guadagnato anche la chiamata della Nazionale e ora può giocare con regolarità con la formazione di Spalletti in maglia azzurra. Intanto, ci sono delle novità proprio di mercato sul futuro di Mateo Retegui che può lasciare il Genoa.

Calciomercato Retegui Genoa agente
Calciomercato Retegui Genoa agente

Potrebbero arrivare delle nuove notizie in ottica mercato che riguardano la scelta che andrà a fare il giocatore. Da capire se anche lo stesso Genoa si priverà di Retegui in estate considerando che già anche altre figure importanti quest’anno sono andate via come Dragusin e un altro quasi certo della partenza è l’islandese Gudmundsson. Svolta ora per quello che può accadere per l’attaccante che inizia ad avere mercato, anche se l’impatto di quest’anno non rispecchia esattamente quello che ci si aspettava anche a causa dei tanti infortuni che ha accusato.

Calciomercato: Retegui via da Genoa, l’annuncio dell’agente

Il calciatore è pronto ad approdare in un top club, perché si parla tanto di quello che potrebbe essere il futuro di Retegui lontano da Genoa dopo che sono arrivate le parole dell’agente che sicuramente non sono state prese bene dalla piazza del club storico ligure.

Retegui va in una big
Mateo Retegui, punta brillante del Genoa (ansa foto) – controcalcio.com

Sono stati 7 gol quest’anno in stagione (5 in campionato e 2 in Coppa Italia) e adesso c’è la volontà di trovare la rete con maggiore continuità in vista del finale di stagione. Perché si parla tanto di quello che può accadere in Italia con Retegui che può firmare con un’altra squadra di Serie A di livello maggiore. A raccontarlo è stato direttamente il suo agente Alessandro Moggi che ha svelato quello che potrebbe accadere in vista già dei prossimi mesi.

L’agente ha parlato del suo assistito e di come possa fare un salto di qualità in vista del futuro, perché per Moggi Retegui è un giocatore di livello più alto di Genoa che oggi gli sta dando la possibilità di giocare in Serie A e avere l’occasione di prendersi questo trampolino di lancio per la propria carriera.

Gestione cookie