Thiago Motta va alla Juve, annuncio in diretta: “Ha già l’accordo”

La Juve potrebbe cambiare a sorpresa direzione la prossima estate e puntare tutte le sue fiches su Thiago Motta: la rivelazione arriva in diretta

Non si può dire che sia un bel periodo per la Juve. I bianconeri, proprio quando il livello del gioco sembrano salito e l’obiettivo scudetto sempre più concreto, si sono fermati, sul più bello verrebbe da dire. Il pareggio contro l’Empoli sembra aver fatto girare gli umori e la fortuna, tanto che poi sono arrivate due sconfitte di fila contro l’Inter, in quello da molti definito come match scudetto, e contro l’Udinese, in casa, per farsi un po’ più male.

Thiago Motta e l'accordo con la Juve, la rivelazione in diretta
Thiago Motta sarebbe il primo nome sulla lista di Giuntoli (LaPresse) – controcalcio.com

Sono tornati anche i fischi e le emozioni negative, tanto che ora più che guardare ai nerazzurri, si pensa a preservare il secondo posto dall’assalto del Milan, che invece è tornato a crederci davvero, forse anche nello scudetto. Tutto riporta al futuro di Massimiliano Allegri, perché le sue scelte contro i friulani proprio non hanno convinto e i suoi detrattori hanno ripreso a parlarne male.

Il tecnico livornese non è l’uomo per tornare a splendere, secondo molti, e c’è chi è convinto che verrà sostituito a fine stagione, per il bene di tutti. Nel caso, ci sarebbe già il profilo giusto per rilevare la sua eredità.

Thiago Motta al posto di Allegri: l’indiscrezione di Chirico sulla Juve

Ieri, in diretta su Controcalcio, c’era anche Marcello Chirico ed era inevitabile che si parlasse di Allegri e del suo destino tra tre mesi. Lui non è stato per nulla possibilista sulla sua permanenza, anzi ha detto senza mezzi termini che non ci sarà l’anno prossimo.

Thiago Motta e l'accordo con la Juve, la rivelazione in diretta
Allegri potrebbe essere sostituito a fine stagione dalla Juve (LaPresse) – controcalcio.com

Giuntoli, al di là di quello che dice nelle interviste, su Allegri che è il loro alfiere, che parleranno con lui, decideranno. In realtà, con lui l’incontro per il rinnovo di contratto non è stato nemmeno programmato, ha iniziato. Spiega anche che Giuntoli in privato e potendo dire tutta la verità, ammetterebbe che, in realtà, la posizione del tecnico livornese non è così sicura, anzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Bisbiglierebbe: ‘No, sto facendo di tutto per farlo sostituire e ho già chiamato Thiago Motta, ho già avuto l’ok. Mi manca solo l’ok di Elkann’“, conclude. Enerix resta piuttosto sorpreso dalle sue parole: “È uno scenario pericolosissimo”.

Gestione cookie