La Juve potrebbe cambiare a sorpresa direzione la prossima estate e puntare tutte le sue fiches su Thiago Motta: la rivelazione arriva in diretta
Non si può dire che sia un bel periodo per la Juve. I bianconeri, proprio quando il livello del gioco sembrano salito e l’obiettivo scudetto sempre più concreto, si sono fermati, sul più bello verrebbe da dire. Il pareggio contro l’Empoli sembra aver fatto girare gli umori e la fortuna, tanto che poi sono arrivate due sconfitte di fila contro l’Inter, in quello da molti definito come match scudetto, e contro l’Udinese, in casa, per farsi un po’ più male.
Sono tornati anche i fischi e le emozioni negative, tanto che ora più che guardare ai nerazzurri, si pensa a preservare il secondo posto dall’assalto del Milan, che invece è tornato a crederci davvero, forse anche nello scudetto. Tutto riporta al futuro di Massimiliano Allegri, perché le sue scelte contro i friulani proprio non hanno convinto e i suoi detrattori hanno ripreso a parlarne male.
Il tecnico livornese non è l’uomo per tornare a splendere, secondo molti, e c’è chi è convinto che verrà sostituito a fine stagione, per il bene di tutti. Nel caso, ci sarebbe già il profilo giusto per rilevare la sua eredità.
Thiago Motta al posto di Allegri: l’indiscrezione di Chirico sulla Juve
Ieri, in diretta su Controcalcio, c’era anche Marcello Chirico ed era inevitabile che si parlasse di Allegri e del suo destino tra tre mesi. Lui non è stato per nulla possibilista sulla sua permanenza, anzi ha detto senza mezzi termini che non ci sarà l’anno prossimo.
“Giuntoli, al di là di quello che dice nelle interviste, su Allegri che è il loro alfiere, che parleranno con lui, decideranno. In realtà, con lui l’incontro per il rinnovo di contratto non è stato nemmeno programmato“, ha iniziato. Spiega anche che Giuntoli in privato e potendo dire tutta la verità, ammetterebbe che, in realtà, la posizione del tecnico livornese non è così sicura, anzi.
Visualizza questo post su Instagram
“Bisbiglierebbe: ‘No, sto facendo di tutto per farlo sostituire e ho già chiamato Thiago Motta, ho già avuto l’ok. Mi manca solo l’ok di Elkann’“, conclude. Enerix resta piuttosto sorpreso dalle sue parole: “È uno scenario pericolosissimo”.