Accordo con Zaccagni: giocherà con un altro club in Italia

Annuncio di calciomercato che riguarda il futuro dell’esterno d’attacco della Lazio, Mattia Zaccagni è pronto a firmare con un altro club di Serie A.

Ci sono importanti novità che riguardano il futuro del giocatore pronto ad una nuova esperienza perché con il club biancoceleste è entrato in rottura con la Lazio con cui non ha trovato nessuna intesa per quanto riguarda il rinnovo del contratto attuale che è in scadenza 2025. Per questo motivo ora si è inserito subito un altro club nell’affare e potrebbe seriamente concludere l’accordo con il giocatore. Tutto pronto in vista dell’estate, perché sembra che i contatti sono sempre più vivi e porterebbero ad una decisione davvero importante che può prendere il giocatore: Mattia Zaccagni lascia la Lazio per firmare con un altro club italiano.

Accordo con Zaccagni: giocherà con un altro club in Italia
Calciomercato Zaccagni Juventus Lazio (Controcalcio.com)

Da capire che tipo di trattativa si possa andare a metter in piedi in vista delle prossime settimane per la stagione che inizierà il prossimo anno a metà agosto. Perché i primi giorni estivi di mercato potrebbe subito essere definito l’accordo in vista della prossima stagione, visto che c’è la possibilità di trovare già ora un’intesa per la firma di Zaccagni, servirà l’ok della Lazio per concludere in maniera ufficiale la trattativa che sembra già essere partita con dei primi contatti.

Calciomercato: Zaccagni lascia la Lazio

C’è la seria possibilità che il giocatore possa andar via dal suo attuale club, ma comunque giocare i prossimi anni nel campionato italiano. Perché questa stagione è stata un po’ più sfortunata dal punto di vista dei numeri, ma per l’esterno d’attacco è pronto a cambiare tutto in vista dei prossimi anni della sua carriera. Adesso Zaccagni può lasciare la Lazio e trovare un nuovo accordo.

Venti milioni e si chiude: beffa la Juve
Juve su Mattia Zaccagni – (ANSA) – controcalcio.com

Ci sono aggiornamenti di calciomercato che arrivano da Tuttosport riguardo il futuro di Mattia Zaccagni e il forte interesse della Juventus che è pronta a chiudere un con  il giocatore della Lazio. In vista della prossima estate che ci sarebbero stati già dei primi colloqui tra le parti, con il giocatore in uscita dal club capitolino e i bianconeri pronti ad approfittarne.

Da capire quello che può essere il prezzo di Zaccagni che pagherà la Juventus alla Lazio considerando che il giocatore è in scadenza di contratto. Fa leva su questo il club bianconero che pensa di chiudere anche per meno di 20 milioni di euro. Staremo a vedere come si concluderà l’affare tra le due società.

Gestione cookie