Accordo+con+Zaccagni%3A+giocher%C3%A0+con+un+altro+club+in+Italia
controcalciocom
/2024/02/15/accordo-con-zaccagni-giochera-con-un-altro-club-in-italia/amp/
ControMercato

Accordo con Zaccagni: giocherà con un altro club in Italia

Published by
Giuseppe Foria

Annuncio di calciomercato che riguarda il futuro dell’esterno d’attacco della Lazio, Mattia Zaccagni è pronto a firmare con un altro club di Serie A.

Ci sono importanti novità che riguardano il futuro del giocatore pronto ad una nuova esperienza perché con il club biancoceleste è entrato in rottura con la Lazio con cui non ha trovato nessuna intesa per quanto riguarda il rinnovo del contratto attuale che è in scadenza 2025. Per questo motivo ora si è inserito subito un altro club nell’affare e potrebbe seriamente concludere l’accordo con il giocatore. Tutto pronto in vista dell’estate, perché sembra che i contatti sono sempre più vivi e porterebbero ad una decisione davvero importante che può prendere il giocatore: Mattia Zaccagni lascia la Lazio per firmare con un altro club italiano.

Calciomercato Zaccagni Juventus Lazio (Controcalcio.com)

Da capire che tipo di trattativa si possa andare a metter in piedi in vista delle prossime settimane per la stagione che inizierà il prossimo anno a metà agosto. Perché i primi giorni estivi di mercato potrebbe subito essere definito l’accordo in vista della prossima stagione, visto che c’è la possibilità di trovare già ora un’intesa per la firma di Zaccagni, servirà l’ok della Lazio per concludere in maniera ufficiale la trattativa che sembra già essere partita con dei primi contatti.

Calciomercato: Zaccagni lascia la Lazio

C’è la seria possibilità che il giocatore possa andar via dal suo attuale club, ma comunque giocare i prossimi anni nel campionato italiano. Perché questa stagione è stata un po’ più sfortunata dal punto di vista dei numeri, ma per l’esterno d’attacco è pronto a cambiare tutto in vista dei prossimi anni della sua carriera. Adesso Zaccagni può lasciare la Lazio e trovare un nuovo accordo.

Juve su Mattia Zaccagni – (ANSA) – controcalcio.com

Ci sono aggiornamenti di calciomercato che arrivano da Tuttosport riguardo il futuro di Mattia Zaccagni e il forte interesse della Juventus che è pronta a chiudere un con  il giocatore della Lazio. In vista della prossima estate che ci sarebbero stati già dei primi colloqui tra le parti, con il giocatore in uscita dal club capitolino e i bianconeri pronti ad approfittarne.

Da capire quello che può essere il prezzo di Zaccagni che pagherà la Juventus alla Lazio considerando che il giocatore è in scadenza di contratto. Fa leva su questo il club bianconero che pensa di chiudere anche per meno di 20 milioni di euro. Staremo a vedere come si concluderà l’affare tra le due società.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, infortunio per un big: svelati i tempi di recupero

Importanti novità per la squadra italiana, che ha perso per infortunio uno dei giocatori migliori…

4 ore ago

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

5 ore ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

6 ore ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

6 ore ago

“Peggio di Pallotta, ci hanno preso per il c**o”: Roma, attacco durissimo in diretta

Bufera nell'ambiente Roma, l'esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in…

7 ore ago

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

9 ore ago