L’esonero è stato annunciato, confermata la candidatura di Mourinho e il possibile arrivo nell’immediato sulla panchina.
Una panchina che lo porterà a diventare immediatamente come rivale a Roma, secondo quella che è la destinazione che riguarda lo Special One. Al contrario di quanto succede di consueto, con i tecnici esonerati che hanno voglia di prendersi del tempo prima di rimettersi in corsa, le cose potrebbero cambiare per Mourinho.
L’ex tecnico dei giallorossi, dopo l’esonero, potrebbe infatti subito ripartire. E per lui si tratterebbe di una destinazione a sorpresa, considerando i rumors che sono circolati nella serata di mercoledì 14 febbraio. Molto presto, infatti, potrebbe arrivare l’annuncio sull’esonero, che vedrebbe poi Mourinho sulla panchina di uno dei club più importanti del campionato.
Esonero immediato: scelto Mourinho come sostituto
La squadra in questione non se la sta passando benissimo tant’è che, dopo la sfida giocata in Europa e dopo la sconfitta nell’ultimo match in campionato, potrebbe portare all’esonero del tecnico in panchina.
Dall’estero svelano che il principale candidato per sostituirlo è Josè Mourinho, tecnico che potrebbe essere ingaggiato nell’immediato.
Rinunciando così ai soldi del contratto con la Roma, Mourinho ripartirebbe subito dal Bayern Monaco. In serata, dopo la sconfitta con la Lazio, Thomas Tuchel verrebbe infatti esonerato dal club bavarese, che cerca la figura importante di un tecnico, non andando verso la scelta di un “traghettatore”, per aprire un nuovo ciclo vincente con lui in panchina.
Mourinho subito rivale a Roma: firmerebbe per il Bayern Monaco
Dopo i derby giocati in Capitale con la sua Roma, contro la Lazio, diventerebbe di nuovo rivale a Roma per i biancocelesti, Josè Mourinho. Il tecnico infatti si siederebbe sulla scottante panchina del Bayern Monaco, club che sfiderà nel ritorno degli ottavi di finale di Champions, appunto, la Lazio.
Dalla Bild, nella serata di San Valentino e al margine della sconfitta all’Olimpico del Bayern Monaco, hanno infatti annunciato che Tuchel è a rischio esonero immediato. E i colleghi di Prime Video, da bordocampo assieme agli ospiti Klose, Toni e Oddo, hanno nominato appunto lo Special One, che figura tra i candidati possibili per sostituire Tuchel in panchina.
Ultime su Mourinho: spettro arabo, ma lui ha già scelto
Spettro arabo dietro la posizione di Mourinho in panchina, perché dalla Saudi Pro League continuano a proporre una pioggia di milioni vera e propria per convincere Mourinho, che però avrebbe già scelto per il suo futuro. Non avrebbe alcuna intenzione di finire in Arabia Saudita, nelle sue idee c’è quella di continuare ad allenare in Europa e ad alti livelli. L’occasione adesso arriva dalla Bundesliga, col Bayern Monaco pronto ad ingaggiare Mourinho. Alla firma del contratto, potrebbe esserci l’accordo fino al 30 giugno 2024 con l’opzione di rinnovo automatico in caso di vittoria di Champions League o della Bundesliga.