Hanno convinto Inzaghi: firma per un squadra di campioni

L’allenatore è pronto ad una nuova avventura sempre più stimolate, perché adesso c’è obiettivo di vincere il campionato con l’Inter e poi si penserà sempre più in grande.

La società nerazzurra è felice del lavoro del tecnico in questi anni ma il suo contratto è in scadenza nel 2025, per questo motivo ora le grandi squadre anche d’Europa possono insidiare l’Inter per quanto riguarda il futuro di Simone Inzaghi che dopo ottimi risultati in passato con la Lazio sembra essersi consacrato definitivamente come allenatore top in Italia con i nerazzurri. Ecco che allora ci sono diverse società che possono pensare di attendere la fine del suo contratto per provare a trovare l’intesa con il tecnico italiano che si sta confermando uno dei migliori nel nostro campionato e non solo.

Inzaghi Inter rinnovo
Il tecnico punta sull’Inter migliore (ansa foto) – controcalcio.com

L’allenatore ha dimostra una continua crescita visto che con i nerazzurri in 3 anni ha già vinto 5 trofei e ora spera di aggiungere il sesto a fine stagione, quello più importante della sua carriera da allenatore. Perché dopo aver alzato per 2 volte la Coppa Italia e 3 volte la Supercoppa Italiana sulla panchina dell’Inter ora Inzaghi vuole lo scudetto e ha già un grande vantaggio sulle inseguitrici che fanno pensare che saranno proprio i nerazzurri ad alzare il trofeo a fine stagione.

Rinnovo Inzaghi Inter: la scelta

Dopo due stagioni deludenti in campionato dove la società si aspettava lo scudetto, ora è finalmente ad un passo. Perché il club nerazzurro si sta imponendo in una stagione incredibile e ora punta alla vittoria finale. Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano soprattutto la situazione contrattuale tra Inzaghi e l’Inter e il rinnovo possibile nei prossimi mesi.

Nuova rivelazione sull'Inter di Inzaghi
Simone Inzaghi rinnovo Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Il tecnico sta valutando di trovare un accordo il prima possibile con la società per avere la sicurezza di dare continuità a questo progetto. Perché la Finale di Champions League dello scorso anno ha cambiato totalmente visione dell’Inter e di Inzaghi che ora sono pronti a rinnovare fino al 2026.

Prolungando il contratto di ancora un altro anno dalla scadenza si allontanerebbero le voci di calciomercato su Inzaghi con l’Inter pronta ad assicurarsi l’allenatore in panchina con un rinnovo per almeno altre due stagioni. La volontà dell’allenatore è quella di restare, bisognerà capire che tipo di scelta possa arrivare entro le prossime settimane perché adesso la società si sta concentrando sul contratto dell’allenatore per migliorare il lavoro in futuro. Pare che le parti siano intenzionate a prolungare ancora di un altro anno.

Gestione cookie