Quale futuro per Kylian Mbappé? Dalle voci sull’Inter al futuro a Parigi. Ecco la scelta del calciatore. Annuncio ufficiale per lo sceicco.
Protagonista ieri sera della sfida contro la Real Sociedad, valida per gli ottavi di finale di Champions League, Kylian Mbappé ha messo a segno la rete che ha aperto le marcature confermando, ancora una volta, le sue qualità con una prestazione super. Intanto, si alimentano le voci di mercato riguardo il suo futuro: c’è la conferma ufficiale per lo sceicco, ecco dove andrà il calciatore.
Il contratto in scadenza a giugno 2024 porta Kylian Mbappé lontano dal Psg. Non c’è accordo per il rinnovo ed è per questo motivo che la società dovrà abituarsi all’idea di veder partire a costo zero il proprio campione.
E’ il giornalista Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, a riportare nuovi aggiornamenti che riguardano il futuro del campione francese. Il calciatore, sempre più lontano da Parigi, ha confermato le sue intenzioni di lasciare la Ligue 1 nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato
“Kylian Mbappé ha comunicato al presidente del PSG Nasser Al Khelaifi che lascerà il club la prossima estate da free agent (svincolato). I termini della partenza devono ancora essere pienamente concordati, ma lascerà Parigi sicuramente: Kylian deve ancora adempiere ai suoi impegni con il club per questa stagione”, così sul proprio profilo X il giornalista che ha riportato l’indiscrezione relativa all’addio di Mbappé dal Psg a parametro zero la prossima estate.
Il suo futuro sarà in Spagna. Da tempo Florentino è a lavoro per portare al Real Madrid Mbappé. La prossima sessione di mercato può essere quella giusta per ufficializzare questo grande colpo che stravolgerà il Psg che, intanto, ha già individuato il potenziale sostituto di Mbappé.
Non sarà la Serie A la nuova casa di Kylian Mbappé che è destinato al Real Madrid. Comunicato al Psg l’intenzione di lasciare la Francia al termine di questa stagione, a parametro zero. Intanto, i francesi hanno già messo nel mirino un altro crack. Il direttore sportivo Campos è pronto a rimpiazzare Kylian Mbappé e a portare al Psg Rafael Leao: è il portoghese del Milan l’obiettivo numero uno per il club parigino, che è pronto a pagare la clausola da oltre 150 milioni di euro per strapparlo ai rossoneri.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…