Juve, Manna all’Olimpico: chiuso il colpo a zero

La Juventus è pronta a regalare nuove gioie ai tifosi bianconeri. Il top player è in scadenza di contratto, può arrivare subito a zero

Il club bianconero continua a lavorare in ottica futura per nuovi colpi da urlo. Ancora un’indiscrezione suggestiva in vista della prossima stagione per un possibile acquisto a parametro zero: ecco tutta la ricostruzione della vicenda in casa Juventus.

Juventus Manna all'Olimpico affare a zero
Juventus Manna all’Olimpico affare a zero, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento già decisivo per chiudere affari in ottica futura. La Juventus continua a monitorare attentamente possibili colpi a parametro zero: ecco la nuova indiscrezione di calciomercato. La dirigenza bianconera sarebbe sulle tracce del top player del Bayern Monaco: ecco la verità. Saranno ore intense per mettere nel mirino profili interessanti anticipando la folta concorrenza nelle varie sessioni di calciomercato. La Juventus è sempre più proiettata alla partecipazione alla prossima Champions League: ecco il nuovo possibile affare estivo.

Juve, chiusura a zero: affare immediato

Un lavoro che parte da lontano per assicurarsi i migliori calciatori in rosa in vista della prossima stagione. La società torinese è sempre attiva sul fronte calciomercato per valutare il da farsi con numerosi rinforzi a zero: ecco la verità.

Juventus Manna all'Olimpico affare a zero
Juventus Manna all’Olimpico affare a zero, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale Tmw Choupo-Moting potrebbe vestire la maglia bianconera. Il big del Bayern Monaco è in scadenza di contratto e ieri all’Olimpico era presente anche il dirigente Manna per valutare la fattibilità dell’operazione per l’estate. Una voglia immensa di incrementare il tasso tecnico della formazione guidata da Massimiliano Allegri, che ha intenzione di guidare il suo corso alla guida dei bianconeri.

La Juventus continua a monitorare attentamente profili interessanti in ottica futura: tanti nomi sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli, che intende allestire una rosa super competitiva una volta tornati in Champions League. Da anni mancano successi importanti in casa bianconera: ora tutto può cambiare in pochi mesi.

Gestione cookie