Antonio Conte è pronto per una nuova sfida, ma ha detto no al Napoli anche per ‘colpa’ di Spalletti: la verità finalmente a galla
Tutto cambia in poco tempo per puntare sempre in alto. Antonio Conte non vede l’ora di tornare protagonista su una panchina in Serie A dopo lo Scudetto vinto con l’Inter. Tante big d’Italia l’hanno cercato a lungo, ma alla fine ha sempre rifiutato per il momento. Ecco la verità sul no detto al presidente De Laurentiis: c’entra anche Spalletti.
Mesi intensi per quanto riguarda il futuro del top player in panchina. L’allenatore leccese sta studiando in questi mesi aggiornandosi serenamente prima di accettare una destinazione da urlo. Conte è pronto per una nuova avventura, ma non ha preso ancora una decisione definitiva. Il Napoli l’ha seguito a lungo con De Laurentiis che ha cercato in tutti i modi di convincerlo: ha sempre detto di no, ecco la verità.
Un momento decisivo per pensare al suo futuro, ma al momento non si conosce ancora la sua nuova destinazione da urlo. Sicuramente sarà in Italia come ha fatto intendere, ma perché non ha accettato il Napoli?
Una lunga intervista di Antonio Conte ai microfoni del The Telegraph per spiegare così la sua intenzione di tornare protagonista. L’allenatore leccese è pronto a guidare una squadra forte per portarla anche a trionfare in Champions League. Negli ultimi mesi è stato accostato anche al Napoli, ma ha rifiutato sempre la proposta del presidente del presidente De Laurentiis anche per Spalletti: non è voluto mai entrare in duello con lui facendo un passo indietro.
In estate le dinamiche potrebbero cambiare velocemente per arrivare sempre più in alto. Tutti si aspettano un suo ritorno in Serie A dopo l’avventura al Tottenham, che non è finita nel migliore dei modi. In questi mesi si è ricaricato completamente ed è pronto per scrivere un altro capitolo della sua carriera da allenatore altamente decisivo.
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…
L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…
La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…
L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…
Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…
Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…