Cambia tutto in casa Roma con il nuovo progetto che può partire entro la prossima estate anche con un nuovo proprietario. Perché la Roma può essere venduta dai Friedkin.
Potrebbe essere un momento storico e di svolta per il club italiano pronto a passare nuovamente in altre mani. Perché ci sono delle continue voci che riguardano il possibile cambio di proprietà della Roma con i Friedkin che possono cedere la società ad un nuovo proprietario. Nonostante le smentite della società con i proprietari americani però continuano ad esserci voci e conferme verso questa direzione. Ecco che allora potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro in casa Roma in vista delle prossime stagioni, adesso anche i tifosi vogliono capire di più per poter esultare.
Sono state prese delle decisioni importanti per la Roma con i Friedkin che hanno esonerato Mourinho e ora pensano alla cessione secondo alcune voci di mercato, nonostante non ci siano delle conferme ufficiali. Sono tanti però che si sono interessati al club giallorosso che ha grandi apprezzamenti all’estero, perché ora possono arrivare anche dei nuovi proprietari a gestire questa società in vista dei prossimi anni.
Cessione Roma: arriva la svolta per i Friedkin
Arriva un indizio molto importante che potrebbe portare ad una cessione della Roma con i Friedkin che stanno cambiando ancora delle figure e presto potrebbe arriva una decisione definitiva riguardo questa situazione. Perché c’è grande attesa per capire che tipo di scelta verrà fatta dall’attuale proprietà in vista del futuro.
C’è un indizio che va verso questa possibile direzione di un cambio di proprietà della Roma con la cessione dei Friedkin che consegnerebbero la squadra ad un nuovo proprietario. Perché in casa Roma è arrivata la notizia che i Friedkin hanno appena licenziato il capo della comunicazione esterna. Sono molti i dirigenti e addetti all’interno di Trigoria che sono andati via in questi mesi.
Come scrive Il Foglio, il capo della comunicazione esterna Luca Pietrafesa è stato licenziato dai Friedkin a Roma. Una scelta improvvisa che ha sorpreso anche chi lavora all’interno del club giallorosso. Una situazione che secondo Il Foglio solleva una domanda: ma i Friedkin vogliono vendere la Roma a nuovi proprietari magari dall’Arabia Saudita? Perché proprio dall’Arabia che ci sarebbero dei sceicchi sauditi interessati al noto e storico club italiano in vista dei prossimi anni.